Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: 1911

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2016
    Messaggi
    1

    Unhappy 1911

    salve ragazzi, ho una 1911 scarellante a CO2, essendo fuori casa non ricordo la marca, però ho un problema, ovvero quando metto il caricatore(come spesso succede per le pistole) esce un filino di gas.
    avendo due caricatori il triste evento si ripete con entrambi, quindi penso dipenda da una specie di "guarnizione " usurata o saltata nella camera di scoppio (se cosi si può chiamare) ... vorrei le vostre opinioni al riguardo e magari qualche informazione su questo componente, da me chiamato guarnizione ... per sapere se riparabile che pezzo devo prendere e come ordinarlo . Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea dime Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho una 1911 scarellante a CO2, essendo fuori casa non ricordo la marca, però ho un problema, ovvero quando metto il caricatore(come spesso succede per le pistole) esce un filino di gas.
    avendo due caricatori il triste evento si ripete con entrambi, quindi penso dipenda da una specie di "guarnizione " usurata o saltata nella camera di scoppio (se cosi si può chiamare) ... vorrei le vostre opinioni al riguardo e magari qualche informazione su questo componente, da me chiamato guarnizione ... per sapere se riparabile che pezzo devo prendere e come ordinarlo . Grazie mille in anticipo
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.