Salve a tutti,
come (credo) abbiamo un pò tutti avuto problemi con i caricatori di m***a delle 1911 della WE/Socomgear,dopo numerosi test e prove varie effettuate da me con l'intento di ripararli,sono giunto alla conclusione che il metodo migliore per togliere tutte le perdite è usare semplicemente il silicone rosso da guarnizioni e sigiallature varie che si trova in qualunque ferramenta più o meno o negozio di ricambi auto/moto.
Come prima cosa togliere i 2 perni vicino alla valvola da dove si carica il gas ed aiutandovi con una cacciavitino piatto fate un pò di forza(poca poca) tra la linguetta che sporge alla fine del caricatore e la base dello stesso,vi cadrà in mano un pezzo color metallo e il piattello con la linguetta annesso,svitate la valvola sotto e ci mettete un pò di teflon attorno oppure sempre la pasta siliconica,spargetene un pò lungo tutta la guarnizione nera rettangolare del pezzo color metallo fino a coprirlo. A tal punto rimontate tutto,inserite i perni ed aspettate per 30 min/1 oretta. Alla prima prova che farete sentirete un leggero sfiato che poco dopo smetterà una volta che il caricatore è in pressione da pochi minuti.
Il risultato è che a Luglio avevo riempito il caricatore appena riparato,oggi lo tiro fuori e per la prima volta nella mia vita trovo il caricatore perfettamente pieno e non vuoto o semivuoto come sempre.
Soddisfattissimo del risultato.

P.s: per le prove ho usato di tutto,chili di teflon,grasso,olio,niente da fare,perdevano subito o tornavano a perdere dopo pochi minuti o giorni,cosa che ho sempre ovviato con un 1 o 2 giri leggeri di teflon su qualunque altro caricatore,su questi WE non ci sono mai riuscito.
Spero di esservi stato d'aiuto,purtroppo non ho fatto foto ma la procedura è molto semplice.