Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Problema kak PTW VFC

  1. #1
    Spina
    Club
    werwolf
    Iscritto il
    29 Dec 2012
    Messaggi
    8

    Question Problema kak PTW VFC

    Salve a tutti, ho comprato il kak PTW VFC di seconda mano, e risulta che ha dei piccoli problemi, e se si può, voglio eliminarli.
    Premesso che ha avuto precedenti modifiche dalla persona precedente che lo possedeva, ed ora le elenco:
    - Modifiche gearbox:
    1) Boccole in acciaio cuscinettate da 8mm SHS
    2) Ingranaggi 13.1 royal
    3) Pistone allegerito con denti in metallo SHS
    4) Testa pistone in pom SHS
    5) Cilindro forato in acciaio cromato SHS
    6) Testa cilindro SHS
    7) Molla da 90 guarder

    Altre modifiche:
    1) Canna di precisione da 6.03 madbull
    2) Gommino hop up verde G&G

    Il kak è quello con versione canna mediamente lunga, ed ora scrivo i seguenti problemi di funzionamento:
    1) Quando si regola e si alza completamente l'hop up, tende ad incastrarsi del tutto il pallino, e poi mi accorgo dal rumore dello sparo che il meccanismo fatica, nel senso che non è, come dire... pulito o deciso.
    2) A volte, un pallino su quindici cade dopo pochissimi metri
    3) il selettore destro del kak, dato è un tipo di arma ambidestra, non segue alla perfezione il selettore sinisto e tende a fare molto gioco, cosa che non ha il selettore sinistro.
    Come posso risolvere il problema? Ero già consapevole di tutto questo, dato che me lo ha informato il venditore di questo kak, e spero che siano dati sufficienti quelli che ho riportato.
    Vorrei renderlo del tutto perfetto, se mi è possibile, e non ho problema a metterci mano.
    Ultima modifica di RicoXY; 19/09/2016 a 23:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.