Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiuto

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel softair, devo compare il mio primo fucile e ho un budget di 150 - 180 euro, cerco un fucile d'assalto su cui più avanti monterò ottica, qualcosa che abbia una buona gittata, cosa mi consigliate?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Per le domande di questo tipo c'è la sandbox. Comunque, non buttarti sulle cineserie ma full-metal alle quali tutti i neofiti si appassionano solo perchè in metallo. Buttati su marche più serie, come potrebbe essere la G&G, che su quella fascia di prezzi fa delle repliche si in plastica, ma durevoli nel tempo e con una gittata e potenza già nella norma out of the box. La gittata e quindi la potenza è quasi uguale su tutte le repliche, o così dovrebbe essere eccezion fatta per le asg cinesi che escono over già subito. Per la gittata a meno di montare kit particolari (dmac) siamo sulla stessa distanza su tutte, dipendentemente dalla bravura di chi effettua i lavori nel caso ce ne fossero da fare.

siero

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.