Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: GC16 warthog,wild e predator

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito GC16 warthog,wild e predator

ciao a tutti, sono una new entry nel mondo del softair! alcuni consigli.. volevo evitare di prendere una low-cost semplicemente perchè a quanto ho capito portano quasi sempre a problemi.
    Mi sono quindi informato nel forum e mi è parso di capire che la linea g&g sia un ottima marca medium-cost. Più precisamente mi intrigava la linea dei GC16 (dei 3 per quanto riguarda l'estetica preferisco il warthog) full metal. Ho letto che i primi modelli rilasciati davano problemi con batterie inferiori alla 9.6, problema che dovrebbe essere risolto con i nuovi aggiornamenti.
    Di listino (a quanto ho letto) dovrebbe già sparare a filo j, quindi le custom dovrebbero essere solo estetiche,non interne, è corretto?

Qualcuno mi sà dire se è una buona scelta? la decisione finale sarebbe un 7' o un 9'

grazie mille in anticipo a tutti!

PS per la batteria pensavo una 9,6V 1600mAh Ni-MH for SCAR-H Series Battery [IPower], nei forum inglesi ho letto che non dà problemi
    Ultima modifica di ortolano; 17/09/2016 a 11:54

Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE

Predefinito

Full metal secondo me é un errore....

Nella mia asd mi hanno sconsigliato il full metal... Troppo pesante.... Una cosa é trasportarlo 10 minuti una cosa 2 ore....

Giustissimo scegliere un g&g ... Miglior rapporto qualita prezzo garantito... Io ho preso il gr15 rider L scarrellante e mi trovo da dio... Poi se cerchi bene... Lo trovi a meno di 150 euro

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

tutto ciò che vuoi prendere va benissimo vai tranquillo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie! che ottica usate voi?

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

sinceramente io non uso ottiche,nei miei fucili da caccia ne ho però nelle asg non ho l'abitudine di montarle

------ Post aggiornato ------

siccome sei un neofita come me ti do questo prezioso consiglio che mi hanno dato in molti,prima impara a mirare bene con le mire metalliche,poi quando hai imparato pensa all'ottica

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il concetto del full-metal si/no è strettamente personale, come personale è ovviamente struttura fisica e grado di allenamento!!!

per quanto riguarda i g&g sono la miglior scelta per iniziare con un gradino sopra il low-cost...se uno vuole e può tentare l'investimento però....è sempre da copnsiderare che è un hobby che potrebbe piacere o essere solo passeggero quindi spendere tanto non è sempre saggio.

stessa cosa dicasi per gli accessori, sia della replica che del giocatore, bisogna dare tempo al tempo e vedrai che man mano che scoprirai il tuo stile di gioco ti saranno chiari gli accessori di cui necessiterai.

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

Ho comprato il warthog da 7"
    Full metal
    Non è per nulla pesante, edterni ottimi, mi sta dando solo che soddisfazioni, molto preciso e reattivo con una 11.1
    Due note dolenti
    Molla da sostituire, è troppo corta e fa un rumore insopportabile
    Testa cilindro che perde come in tutti i gruppi aria g&g che ho presp in mano, basta cambiare l or per un buon risultato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.