Dopo tanti mesi un nuovo aggiornamento VERSIONE 3.0
***IMPORTANTE***
Su richiesta effettuo personalizzazione del software per altri team,contattatemi via e-mail veronesifabrizio95@yhaoo.it o in PM(in caso un piccola donazione)
Changelogs:
-NUOVA GRAFICA
-Possibilità di inserire un numero di tentativi (da 1 a 7)
-Aggiunto il reset del timer senza dover riaprire il programma e reimpostare la password
-Ad ogni tentativo errato il timer aumenta
-Password per chiudere il programma
-Aggiunto Beep ogni secondo che passa (e possibilità di disinserirlo)
A breve posterò le nuove foto per il link visto che devo ancora caricarlo inviatemi un PM
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Versione 2.0 e Programmi per il Crypt e Decrypt (18/08/14)
Dopo molto tempo, sono riuscito a correggere molti dei vecchi problemi aggiungendo anche due piccoli software.
Prima di tutto parliamo del nuovo software:
Come prima schermata troviamo la possibilità di inserire un PIN,
questo sarà poi l'unico in grado di fermare il timer,
una volta scelto il PIN, sarà ora di impostare i ore minuti e i secondi
nel formato 00:00:00, per avviare basterà premere START 
una volta rintracciato il PIN sarà compito dell'operatore prima che il tempo finisca, inserire il PIN e premere STOP in caso scada il tempo o il PIN sia errato partirà un segnale acustico.
* Questo software è stato pensato per essere usato anche senza l'uso del mouse, possono essere usati i tasti della tastiera TAB per muoverci tra le caselle e bottoni, INVIO per dare il comando e i numeri per impostare tempo e PIN.
Sono stati aggiunti poi altri due software che possono essere usati nello stesso game dove viene utilizzata la Bomba Timer o in altri game.
Si tratta di un semplice programma che è in grado di criptare un testo rendendolo incomprensibile.
(Un esempio: la parola Casa diventa Y2FzYQ== ).
Questo può essere usato per criptare il testo dove possiamo inserire il PIN utile a disinnescare la Bomba Timer o in altre missioni, fornendo solamente il secondo software che ha il compito di decriptare il testo.
*Per utilizzare questo programma potete usate il mouse per selezionare tutto, copiare e incollare il testo; ma risulta più comodo l'utilizzo della tastiere usando:
- Tasto CTRL + A si seleziona tutto il testo
- Tasto CRTL + C si copia il testo
- Tasto CRTL + V si incolla il testo
Link:
-Timer
-Decript e Cript + (Esempio di testo da criptare)
-Timer, Decript e Cript + (Esempio di testo da criptare)
Fatemi sapere cosa ne pensate
Software sviluppato per: F.a.s. Lonato
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Versione 1.0
Salve a tutti vi volevo mostrare la mia " creazione " un timer completamente impostabile (hh,mm,ss) con la particolarità di poterlo fermale solo inserendo una password che scegliamo all'inizio, alla fine del tempo o se la password inserita è errata partirà una sirena.
Scegliere la password: 
Timer:
Password corretta:
Password errata con sirena: 
COME FUNZIONA [EDIT]:
1. Inserire una password, sarà quella che servirà dopo per fermare il timer
2. Premere " Start " per continuare
3. Inserire il tempo in " Set Time " nel formato "00:00:00" es.02:20:00 (2 ore, 20 minuti, 00 secondi)
4. Cliccare sul pulsante " Start "
5. Ora non resta che inserire la password che avete scelto in precedenza al passo 1
6. Premere il pulsante " Stop " o premere " Invio " dalla tastiera per confermare la password
7. Premere " Close " per chiudere tutto
[EDIT] Vi allego il link per il download se volete provarla fatemi sapere cosa ne pensate 
https://www.mediafire.com/download/v...Soft_Squad.rar
P.S. Per far funzionare questo programma è necessario aver l'ultimo framework che comunque potete scaricare da qui se viene richiesto: https://www.microsoft.com/it-it/down....aspx?id=17718 (comparirà un messaggio in caso non sia presente quindi non allarmatevi
)
Software sviluppato per: F.a.s. Lonato