Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ricerca caricatori M9 Umarex/Kwa/Ksc full metal system 7

  1. #1
    Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    03 Jun 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito Ricerca caricatori M9 Umarex/Kwa/Ksc full metal system 7

    Buongiorno

    Come da titolo sono il felice possessore di una replica m9 della umarex (praticamente una kwa full metal con tutti i loghi originali beretta)
    La replica è eccezionale e possedendo una 98fs Real steel posso dire che è veramente realistica.

    Il problema è che dopo vari game con il solo caricatore originale mi trovo a doverne avere di più di scorta. Ho trovato pareri contrastanti riguardo la compatibilità dei caricatori per questa replica e gli unici caricatori kwa in vendita erano su siti oltre oceano.. qualcuno sa dove posso trovare caricatori compatibili per questa replica?
    (Ha il system 7 per il gas non so se serve saperlo)

    Grazie mille ragazzi

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito caricatori per kwa/ksc fs92

    Quote Originariamente inviata da DocVolt Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Come da titolo sono il felice possessore di una replica m9 della umarex (praticamente una kwa full metal con tutti i loghi originali beretta)
    La replica è eccezionale e possedendo una 98fs Real steel posso dire che è veramente realistica.

    Il problema è che dopo vari game con il solo caricatore originale mi trovo a doverne avere di più di scorta. Ho trovato pareri contrastanti riguardo la compatibilità dei caricatori per questa replica e gli unici caricatori kwa in vendita erano su siti oltre oceano.. qualcuno sa dove posso trovare caricatori compatibili per questa replica?
    (Ha il system 7 per il gas non so se serve saperlo)

    Grazie mille ragazzi
    in italia e'difficile ma in EU si trovano

  3. #3
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    in italia e'difficile ma in EU si trovano
    link in PM please

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    link in PM please
    ciao senti con il PM non sono pratico ma ti indico il sito dove e' disponibile bho penso si possa indicare ? www.milspecsolutions.co.uk e'in inghilterra considera anche il trasporto che e'sui 18/20 euro il prezzo del caricatore e' in sterline ma adesso piu o meno e' leggermente superiore all'euro ciao

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Come sempre Gianfranco è la persona giusta a cui rivolgersi per sapere su KSC/KWA....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.