Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: NO WAY OUT - Operazione Turbo

  1. #61
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Domani si chiuderanno le iscrizioni. I club sono pregati di completare i singoli pagamenti.

  2. #62
    Spina L'avatar di Veleno 71
    Club
    New Bat 21
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Bat 21 di Ardea (rm) chiede se possibile 6 posti nella fazione Vympel insieme agli amici Seal team 7, Banditi e Divisione Phoenix...siamo disponibili al versamento dell'acconto immediatamente se richiesto.

  3. #63
    Spina L'avatar di mirko57
    Club
    VSAT
    Età
    37
    Iscritto il
    09 Jun 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    W.G.S confermano pagamento di 8 quote, pranzo escluso. Ho inviato anche un PM


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Veleno 71 Visualizza il messaggio
    Bat 21 di Ardea (rm) chiede se possibile 6 posti nella fazione Vympel insieme agli amici Seal team 7, Banditi e Divisione Phoenix...siamo disponibili al versamento dell'acconto immediatamente se richiesto.
    Buongiorno Veleno! Allora. Innanzitutto ho avuto contatto con i Banditi i quali mi hanno parlato di voi! In linea di massima dunque avete discrete referenze, motivo per cui non vi do' limiti di accesso.

    Tuttavia, i Vympel sono praticamente al completo e sto attendendo il pagamento delle squadre rimanenti. L'unica cosa che posso fare per ora è accordarvi (ma avreste già una squadra davanti). Per cui fatemi sapere come volete procedere!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Spina L'avatar di Veleno 71
    Club
    New Bat 21
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto cosi velocemente e ringrazia Papi per le referenze hahahahahah premetto che ci farebbe molto piacere conoscervi e confermare le referenze positive anche per il futuro ma capisco il problema che ti trovi ad affrontare. Ti dico anticipatamente che se dovessi rimanere fuori non è un problema perchè sono io che ho manifestato la volonta di partecipare troppo tardi quindi aspetteremo che tutti i compagni delle altre asd confermino o meno la loro presenza e se hai ancora posti disponibili mi puoi contattare immediatamente al 3355621351. Grazie ancora e a presto.

    ------ Post aggiornato ------

    scusa dimenticavo...sempre con la fazione Vympel.

  6. #66
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    No problema Veleno! Ti accodo subito!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.