Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Acquisto M4 Ares stubby come 3^ arma (ossia da collezione e ogni tanto usarlo)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Cxxxo veramente figo come lo hai fatto!
    Ottimo per il calcio!!! sta veramente molto bene!
    Io lo vorrei fare così pero TAN! Il problmea è trovare il resto TAN eheheh!
    Ottima l'idea anche di levarci il suo spegnifiamma e tagliarlo! COsì ci starebbe!!!
    Veramente ottima la tua preparazione, bravo!
    E cmq il rialzo in alto sta quasi bene..... pensavo fosse un pugno in un occhio ma invece no è il contrario! Sta quasi meglio!

Solo una domana: A calcio chiuso lo puoi usare con l'impugnatura frontale? cioè sembrerebbe che ti batta proprio lì in mezzo alle scatole!
    Grazie per i complimenti.
    il materiale tan si trova ma purtroppo costa di più .

Purtroppo a calcio chiuso io posso usarla solo lasciando la grip chiusa e mettendo il palmo appoggiato di piatto sulla grip.
    se non avessi messo il laser inglobato dentro la cavità della grip (a dire il vero non l'ho mai usato) e ruotassi la grip che si chiuda verso il caricatore (mentre ora è rovesciata) verrebbe agganciata verso la fine del rail e quindi si aprirebbe anche col calcio chiuso in quanto se sei destro la grip la apri col sinistro e la stampella è chiuso sulla destra.
    Io sono mancino per cui impugno di sinistra e la comodità è che per aprire il calcio posso usare la destra senza mollare l'impugnatura ( un destro deve cambiare la mano per il momento dell'azione di apertura stampella), però usando la destra per aprire la grip col calcio chiuso per me è più complicato.
    dalle foto comunque si capisce sicuramente meglio di quello che ho scritto.

tieni conto che il calcio pieghevole e silenziatore tan lo trovi in tutti i negozi online di sanmarino e costa identico al nero o 1 -2 euro di differenza.
    torcia, porta torcia a 45° e reddot li ho presi direttamente in cina a prezzi ridicoli (arrivo in 1 mese buono ma ciò che non arriva ti ridanno i soldi, sicuro perchè lo ho già provato) e se ti prendi una bomboletta tan ti vernici queste cose (usando ovviamente un pò di nastro da carrozziere per coprire obiettivo e parti che ruotano)
    io sperimenterei. se vuoi ti mando in privato i link di dove ho preso le cose in cina
    ciao

ps:
    vuoi vedere suo fratello maggiore?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4_HONEY_BADGER_calcio[1].jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   38.8 KB 
ID: 300461Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4_HONEY_BADGER_front[1].jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   62.5 KB 
ID: 300462

non piace a nessuno, ma a me dà l'dea di una roba tipo umbrella corporation o man in black
    Ultima modifica di elloboloco; 13/10/2016 a 18:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.