Grazie per i complimenti.
il materiale tan si trova ma purtroppo costa di più .
Purtroppo a calcio chiuso io posso usarla solo lasciando la grip chiusa e mettendo il palmo appoggiato di piatto sulla grip.
se non avessi messo il laser inglobato dentro la cavità della grip (a dire il vero non l'ho mai usato) e ruotassi la grip che si chiuda verso il caricatore (mentre ora è rovesciata) verrebbe agganciata verso la fine del rail e quindi si aprirebbe anche col calcio chiuso in quanto se sei destro la grip la apri col sinistro e la stampella è chiuso sulla destra.
Io sono mancino per cui impugno di sinistra e la comodità è che per aprire il calcio posso usare la destra senza mollare l'impugnatura ( un destro deve cambiare la mano per il momento dell'azione di apertura stampella), però usando la destra per aprire la grip col calcio chiuso per me è più complicato.
dalle foto comunque si capisce sicuramente meglio di quello che ho scritto.
tieni conto che il calcio pieghevole e silenziatore tan lo trovi in tutti i negozi online di sanmarino e costa identico al nero o 1 -2 euro di differenza.
torcia, porta torcia a 45° e reddot li ho presi direttamente in cina a prezzi ridicoli (arrivo in 1 mese buono ma ciò che non arriva ti ridanno i soldi, sicuro perchè lo ho già provato) e se ti prendi una bomboletta tan ti vernici queste cose (usando ovviamente un pò di nastro da carrozziere per coprire obiettivo e parti che ruotano)
io sperimenterei. se vuoi ti mando in privato i link di dove ho preso le cose in cina
ciao
ps:
vuoi vedere suo fratello maggiore?
non piace a nessuno, ma a me dà l'dea di una roba tipo umbrella corporation o man in black

Portale
Lo staff