Grazie mille!
Ora riguardo le tue guide!
A me piacciono molto i fucili corti, per cui io preferisco non allungarci la canna! Anzi quel "pezzetto" in più che c'è lo voglio appunto levare pr accorciarlo ancora di più! ahah
Io il calcio a sampaella lo lascerei.... se fosse la versone MRE o quella stubby con batteria nel calcio "fatto ad L" allora lo toglierei del tutto e mettterei un Anpeq esterno...
Lasciando stare i dubbi estetici o interni io non so se :
1) prendere il CCR e levarci lo spegnifiamma lungo davanti
2) prendere lo stubby col calcio, levarlo mettere anpeq esterno ed usarlo così
3) prendere l' MRE e fare la stessa cosa...
I vantaggi sono che lo stubby e l' MRE sono più belli e soprattutto hanno il body migliore (più bello e con bolt clatch funzionante e vero... CCR ce lo ha finto)
Però ci devo comprare un anpeq portabatterie esterno TAN (quanto puo costare?) e un "tappo" che levando il calcio rimarrebbe scperto (quanto puà costare quello TAN del' ares?) ed inoltre hai un fucile con estetica pià particolare
Il vantaggio della prima soluzione è cmq di avere un qualcosa di diverso dal solito e gia pronto senza mettere anpeq e così via... con batteria da mettere nello scomparto apposito, che solo ares fa...
In ogni caso li terrrei piu corti possibile (da qui la volontà di levare il calcio in quelli in cui è presente).
Non so tu cosa consiglieresti?