Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
Grazie ad entrambi per le risposte!
Per la canna ha senso che ci sia un incremento di potenza!
Soprattutto su canne cortissimissime l'aggiunta di qualche cm in più si sente molto; così come anche la diminuzione del diametro che permette una minor "perdita" di aria ....
Io sul mio Kurz con molla SP85 ho raggiunto 0.92-0.93J dai 0.85 solo mettendo canna madbull 6.03 luga 141mm al posto della sua originale (marui, penso 6.08, lunga 110).... Ma questo è un altro discorso!
Stavo pensando di comprarmi quasi quasi il CCR solo che ora vedo su internet un po' di vaianti differenti, la prima ha uno "spegnifiamma" più lungo di 3/4cm e l'altro no... non vorrei che questo non sia rimovibile ed abbia una canna più lunga sotto (nonostante i benefici sopra elencati della canna più lunga preferisco una cosa più corta possibile)
Ecco tipo questo: https://www.titano-store.com/visuali...(AR_AM1T).html come vedi non è come il CCP o la versone CCR senza l'outerbarrel lunga. che qualcuno sappia è rimovibile quel pezzo? sotto c'è la canna più corta o è lunga come tutto qul pezzo?
è come il mio (vedi la mia recensione), la canna è a filo del ris, lo spegnifiamma non copre la canna. io l'ho customizzato con un silenziatore da 11cm. come nella mia recensione del "custom 2", quindi volendo potresti usare una canna più lunga da nascondere nel silenziatore (con cui secondo me è più bello), il mio però lo uso anche come seconda arma e usandolo corto e gli tolgo anche il calcio a stampella per cui non ho allungato la canna, ma sistemando il gruppo aria arrivava già a 0,95. per cui se fai lo stesso lavoro e metti un motorino hispeed tipo il lonex A4 con una buona 7,4v tipo https://www.hobbyking.com/hobbyking/...onnector_.html ti viene un bel frullino