Non so se hai visto la mia recensione sul mio CCR. io lho preso modificato in nodo da sfruttare al massimo le prestazioni della meccanica cercando di usare una molla non dura. Più è dura e più faticano motorino e ingranaggi. Più la molla è leggera più motore e ingranaggi sforzano meno. In teoria dovresti recuperare anche sul rof. Teoria xchė potresti recupero mezzo bb/sec. Addirittura anche la canna. Nel G36 mettendo una canna in acciaio teflonata sono passato da 0.98 a over e ho dovuto mettere una molla meno spinta.
Le batterie le trovi da 7.4 e 11.1 della stessa forma giusta e nel CCR ci stanno anche abbondanti
Io le prendo da hobbyking
La centralina io lho blu e della verde non so niente
Su YouTube Nito ha messo dei testi di CCR con 11.1 che vanno come un treno
Io nel mio amoebA cambierò il motore x farlo frullare di più
Poi che dire sono tutte teorie di pensiero. quello che è giusto non lo so, provo a cercare di capire e a trarre le mie conclusioni su ciò che mi conviene per spesa sul momento che per durata nel tempo.
Io come meccanico sono meno di scarso e ascolto e faccio fare al meccanico di squadra o a gcc softair.
Ciao
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