Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Acquisto M4 Ares stubby come 3^ arma (ossia da collezione e ogni tanto usarlo)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Non so se hai visto la mia recensione sul mio CCR. io lho preso modificato in nodo da sfruttare al massimo le prestazioni della meccanica cercando di usare una molla non dura. Più è dura e più faticano motorino e ingranaggi. Più la molla è leggera più motore e ingranaggi sforzano meno. In teoria dovresti recuperare anche sul rof. Teoria xchė potresti recupero mezzo bb/sec. Addirittura anche la canna. Nel G36 mettendo una canna in acciaio teflonata sono passato da 0.98 a over e ho dovuto mettere una molla meno spinta.
    Le batterie le trovi da 7.4 e 11.1 della stessa forma giusta e nel CCR ci stanno anche abbondanti
    Io le prendo da hobbyking
    La centralina io lho blu e della verde non so niente

Su YouTube Nito ha messo dei testi di CCR con 11.1 che vanno come un treno
    Io nel mio amoebA cambierò il motore x farlo frullare di più
    Poi che dire sono tutte teorie di pensiero. quello che è giusto non lo so, provo a cercare di capire e a trarre le mie conclusioni su ciò che mi conviene per spesa sul momento che per durata nel tempo.
    Io come meccanico sono meno di scarso e ascolto e faccio fare al meccanico di squadra o a gcc softair.
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di elloboloco; 06/10/2016 a 15:25 Motivo: errori ortografia

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

scusate se mi intrometto,elloboloco fai benissimo a fidarti di ciò che dice il tuo 'meccanico'.Anche a me hanno consigliato di apportare solo le modifiche necessarie al corretto funzionamento dell'asg e mi hanno detto anche che non ne vale la pena di buttarsi in modifiche strane e complicate.In definitiva anche io ti consiglio di mettere una 7,4.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.