Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Consiglio per acquisto M4 CQB

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Sep 2016
    Messaggi
    2

    Question Consiglio per acquisto M4 CQB

    Salve, sono nuovo sul forum e anche al mondo del soft air. Mi sto approcciando all'acquisto di una ASG, in particolare mi piacerebbe acquistare un M4 CQB e girovagando per il web mi sono saltati all'occhio due modelli entrambi wartech: sono entrambi M4 CQB-R full metal uno della serie Revo e uno della serie Predator. Dato che non sono un grande esperto potreste spiegarmi quali sono le maggiori differenze e/o consigliarmi altri modelli sempre full metal.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Wartech sono buoni prodotti.
    L serie revo ha molta elettronica, il predator secondo me potrebbe essere più affidabile,

    Ma sono sempre giocattoli fatti in zama... Nessuno è lerfetto


    MIREK
    PIGOD

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheNamelessOne Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo sul forum e anche al mondo del soft air. Mi sto approcciando all'acquisto di una ASG, in particolare mi piacerebbe acquistare un M4 CQB e girovagando per il web mi sono saltati all'occhio due modelli entrambi wartech: sono entrambi M4 CQB-R full metal uno della serie Revo e uno della serie Predator. Dato che non sono un grande esperto potreste spiegarmi quali sono le maggiori differenze e/o consigliarmi altri modelli sempre full metal.

    Grazie in anticipo.