Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Consiglio per acquisto M4 CQB

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Sep 2016
    Messaggi
    2

    Question Consiglio per acquisto M4 CQB

    Salve, sono nuovo sul forum e anche al mondo del soft air. Mi sto approcciando all'acquisto di una ASG, in particolare mi piacerebbe acquistare un M4 CQB e girovagando per il web mi sono saltati all'occhio due modelli entrambi wartech: sono entrambi M4 CQB-R full metal uno della serie Revo e uno della serie Predator. Dato che non sono un grande esperto potreste spiegarmi quali sono le maggiori differenze e/o consigliarmi altri modelli sempre full metal.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Wartech sono buoni prodotti.
    L serie revo ha molta elettronica, il predator secondo me potrebbe essere più affidabile,

    Ma sono sempre giocattoli fatti in zama... Nessuno è lerfetto


    MIREK
    PIGOD

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheNamelessOne Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo sul forum e anche al mondo del soft air. Mi sto approcciando all'acquisto di una ASG, in particolare mi piacerebbe acquistare un M4 CQB e girovagando per il web mi sono saltati all'occhio due modelli entrambi wartech: sono entrambi M4 CQB-R full metal uno della serie Revo e uno della serie Predator. Dato che non sono un grande esperto potreste spiegarmi quali sono le maggiori differenze e/o consigliarmi altri modelli sempre full metal.

    Grazie in anticipo.
    scusami , essendo nuovo del softair prendi qualche low cost , vedi se ti piace il gioco e poi cominci a smanettarci su ... o lo rivendi e prendi qualcosa di meglio . Perdonami se mi permetto , ma non avendo esperienza prendere un wartech nemmeno capiresti la differenza con un jing jong ...

  4. #4
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Invece io la vedo al contrario, prendi qualcosa di comodo e funzionale Fin dall inizio che non ti lascia mai a piedi, cosìci si può concentrare esclusivamente sul fattore divertimento senza dover preoccuparsi di avere una replica che ti lascio a piedi a metà della domenica


    MIREK

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Sep 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per le risposte. Alla fine ho optato per la serie predator per il prezzo più accessibile. Preferisco comprare subito un prodotto di qualità che duri invece che un fucile in abs della dboy che mi dura 3 mesi. C'è solo da aspettare il restock. Grazie di tutto.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheNamelessOne Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Alla fine ho optato per la serie predator per il prezzo più accessibile. Preferisco comprare subito un prodotto di qualità che duri invece che un fucile in abs della dboy che mi dura 3 mesi. C'è solo da aspettare il restock. Grazie di tutto.

    Chi ti dice che un dboys duri 3 mesi e un wartech di più ? Ho diversi ics, classic army, marui e dei golden bow oltre che un dboys che ha circa 8 anni... dopo averlo regolato a dovere mai e dico mai un problema a dispetto ad esempio di marui con ingranaggi di cacca, g&p con problemi di potenza, classic army che pescavano ad muzzum ... Se vuoi il fucile di marca per fare il figo, perfetto una tua scelta, ma anche i low cost possono durare anni se trattati alla pari di marche blasonate .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/09/2016 a 22:18

  7. #7
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Il wartech lo usi fuori dalla scatola.
    È in joule, preciso e robusto. Non serve il meccanico...

    Puoi dire lo stesso di un jg?


    MIREK

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Il wartech lo usi fuori dalla scatola.
    È in joule, preciso e robusto. Non serve il meccanico...

    Puoi dire lo stesso di un jg?



    MIREK
    hai ragione mirek, sicuramente il wartech sarà pronto per l'uso al 90% appena uscito dalla scatola a fronte di un jg dove la percentuale scende al 60% (molto dipende dal modello) , ma considera sempre che un lowcost spendi la metà e considerando che quasi tutti i neo softgunner vogliono personalizzare la propria asg alla fine portarla al joule , ammesso sia over, non è la fine del mondo .
    Inoltre il wartech, per le mie esperienze da "meccanico", è un "mid-cost" ovvero sicuramente meglio di Jg e Dboys, ma sicuramente non ai livelli di affidabilità g&g , ICS o Marui ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 14/09/2016 a 09:09

  9. #9
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Un bel g&g... Gr15 cqb o anche raider cosi hai un pizzico di precisione in piu.... E hai una bestia di fucile ... marca dal miglior rapporto qualitá prezzo....

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Per quanto ho visto io, i wartech sono migliori dei G&G in polimero.

    Poi sono prodotti italiani!!!

    Personalmente sceglierei wartech


    MIREK

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.