Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Consiglio per acquisto M4 CQB

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Per quanto ho visto io, i wartech sono migliori dei G&G in polimero.

    Poi sono prodotti italiani!!!

    Personalmente sceglierei wartech


    MIREK

    .. Se la buttiamo sul nazionalismo , cantando l'inno di Mameli concordo con la scelta !

  2. #12
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Io sinceramente andrei di G&G combat machine se non hai mai giocato: costano 100 euro in meno, sono affidabili e hanno un ottimo resell value.

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io ho un cm16 rader e funziona benissimo da quasi 8 mesi. Con lipo 7.4V 2000mAh 20c fa 14/15bbs. Purtroppo non so la potenza, non avendolo mai cronografato ma credo che faccia sugli 0.90/0.95j. La fibra di nylon dei gusci penso sia una delle migliori scelte che tu possa fare (se non ti interessa il realismo), è leggero e resistente, è caduto in terra qualche volta ed è ancora come nuovo.

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _X3NOS_ Visualizza il messaggio
    Io ho un cm16 rader e funziona benissimo da quasi 8 mesi. Con lipo 7.4V 2000mAh 20c fa 14/15bbs. Purtroppo non so la potenza, non avendolo mai cronografato ma credo che faccia sugli 0.90/0.95j. La fibra di nylon dei gusci penso sia una delle migliori scelte che tu possa fare (se non ti interessa il realismo), è leggero e resistente, è caduto in terra qualche volta ed è ancora come nuovo.
    Ottimista, non per demoralizzarti ma dopo 8 mesi un cm16 raider, se ancora tutto originale sarai orientativamente 0,85 j ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 15/09/2016 a 23:04

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.