Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Motore g&g ifrit 25000

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito Motore g&g ifrit 25000

Eccomi di nuovo qui..

rimanendo stupito dal buon motore g&g titan 35000,ho deciso di aquistare il "fratello minore"
    Siglato IFRIT 25000 .

sempre dichiarato dalla casa,magneti a forte spessore rotore HT/HS a 25000 giri...

aperto subito e come l altro si notano sempre le "cose fatte per bene" spire ben avvolte,siggillato con cura e ben saldo sul collettore,mentre lo spessoraggio era un poco "stretto' e alto, verso il tappo motore (nulla di che,nel caso uno lo aquistasse può montarlo cosi che non succederebbe nulla,solo la mia pignoleria!!!)...

Prove fate su asg con:

Terna 13.1 -4
    Mosfet
    molla 110 ms
    lipo 1800 @ 40c (carica al 75% purtroppo la fretta di fare/provare non era carica al massimo)

singolo molto reattivo,veramente un singolo "da goduto" he he...
    rof si gira intorno ai 31/32 bb/s...fatto pure prova con lipo 4$ e si sale sopra ai 42/43bbs logicamente con singolo doppio...

Alla fine della fiera ho deciso di comprare questo motore per il semplice motivo di usarlo esclusivamente con lipo a 3$ ma...solo quando avrò tornei che richiedono il colpo singolo...a mio parere è il motore perfetto per le mie esigenze...

altra cosa da notare anche dopo ripetuti singoli e raffiche,la grip motore diventa appena tiepida ...Veramente soddisfatto. .lo consiglio

il prezzo dentro alla norma...54,70 euro una decina na di euro in meno del TITAN

NON È UNA RECENSIONE,MA UN MIO ...BLA BLA..BLA!

ALLA PROSSIMA PAJERO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20160906_191827.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   98.1 KB 
ID: 298876

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Confrontato al titan che differenze sostanziali hai notato? Hai mai avuto modo di provare l'src magnetar?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Confrontato al titan che differenze sostanziali hai notato? Hai mai avuto modo di provare l'src magnetar?

Ciao blondie...
    guarda lo dice la sigla in numeri...35000 titan...molto veloce ad entrare in coppia e gira parecchio per essere un ht,e si puo usare i n molle 120/130ms

mentre l ifrit 25000 molto piu torque e lento...ma si può usare con molle da 140 in su...sul mio dsg casalingo 12.1 ma con mollone da 190 ms ma lipo 5000 ampm 100c la tira benissimo...(fatto prova un ora fa)...ma logicamente dopo poco scalda...?n una molla del genere scalderebbe qualsiasi motore...ma questo a mio parere è veramente un mulo...diametro spire piccole e in gran quantità. ..avvolto bene...e tira come un trattore...
    comunque questa configurazione dsg NON FA TESTO È UNA DISTRUGGI TUTTO!

MA USATO A LIPO 11.1V con lipo buone,amperaggio e C...credimi che non so se si trova qualcosa di meglio...

la src ...mai provata come mai provato nessun ricambio...sono quelle marche che (a conto mio) non sanno ne di zuppa e ne di m...!

ma che magneti monta?ferrite? Neodimio?

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ciao blondie...
    guarda lo dice la sigla in numeri...35000 titan...molto veloce ad entrare in coppia e gira parecchio per essere un ht,e si puo usare i n molle 120/130ms

mentre l ifrit 25000 molto piu torque e lento...ma si può usare con molle da 140 in su...sul mio dsg casalingo 12.1 ma con mollone da 190 ms ma lipo 5000 ampm 100c la tira benissimo...(fatto prova un ora fa)...ma logicamente dopo poco scalda...?n una molla del genere scalderebbe qualsiasi motore...ma questo a mio parere è veramente un mulo...diametro spire piccole e in gran quantità. ..avvolto bene...e tira come un trattore...
    comunque questa configurazione dsg NON FA TESTO È UNA DISTRUGGI TUTTO!

MA USATO A LIPO 11.1V con lipo buone,amperaggio e C...credimi che non so se si trova qualcosa di meglio...

la src ...mai provata come mai provato nessun ricambio...sono quelle marche che (a conto mio) non sanno ne di zuppa e ne di m...!

ma che magneti monta?ferrite? Neodimio?
    Grazie mille della risposta, di src ne ho visti un paio e sono tra quelli con i magneti più forti che ho sentito,ma non li ho mai sentiti girare in configurazioni "pompate".. questi geg a quanto pare si rivelano degli ottimi motori,forse un prezzo leggermente sopra alla media

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta, di src ne ho visti un paio e sono tra quelli con i magneti più forti che ho sentito,ma non li ho mai sentiti girare in configurazioni "pompate".. questi geg a quanto pare si rivelano degli ottimi motori,forse un prezzo leggermente sopra alla media

Credimi che i magneti forti sono diversi...non quelli della src...la src se arriva a 45/46n sono tanti e i piu potenti arrivano a 52n che nessun motore li monta...
    ..pure io mai provati...ma quando in un motore vedo carcassa cromata e tappo blu...sento odore di classic army rimarchiati...e si sa che la classic army è ciofeca in mille cose...sopprattutto nei motori!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.