Eccomi di nuovo qui..
rimanendo stupito dal buon motore g&g titan 35000,ho deciso di aquistare il "fratello minore"
Siglato IFRIT 25000 .
sempre dichiarato dalla casa,magneti a forte spessore rotore HT/HS a 25000 giri...
aperto subito e come l altro si notano sempre le "cose fatte per bene" spire ben avvolte,siggillato con cura e ben saldo sul collettore,mentre lo spessoraggio era un poco "stretto' e alto, verso il tappo motore (nulla di che,nel caso uno lo aquistasse può montarlo cosi che non succederebbe nulla,solo la mia pignoleria!!!)...
Prove fate su asg con:
Terna 13.1 -4
Mosfet
molla 110 ms
lipo 1800 @ 40c (carica al 75% purtroppo la fretta di fare/provare non era carica al massimo)
singolo molto reattivo,veramente un singolo "da goduto" he he...
rof si gira intorno ai 31/32 bb/s...fatto pure prova con lipo 4$ e si sale sopra ai 42/43bbs logicamente con singolo doppio...
Alla fine della fiera ho deciso di comprare questo motore per il semplice motivo di usarlo esclusivamente con lipo a 3$ ma...solo quando avrò tornei che richiedono il colpo singolo...a mio parere è il motore perfetto per le mie esigenze...
altra cosa da notare anche dopo ripetuti singoli e raffiche,la grip motore diventa appena tiepida ...Veramente soddisfatto. .lo consiglio
il prezzo dentro alla norma...54,70 euro una decina na di euro in meno del TITAN
NON È UNA RECENSIONE,MA UN MIO ...BLA BLA..BLA!
ALLA PROSSIMA PAJERO
![]()