Ciao a tutti, vi chiedo una info su questa ASG di un amico:
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Ares Amoeba CCR
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: circa 6/8 mesi
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: un po' di tutti dai .20 ai .25.... generalmente
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Semplicemente non spara! Dettagli maggiori di sotto, per non rompere l'ergonomia di questa tabella
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese
-BATTERIA E SPECIFICHE: usata con LiPo 7.4e 11.1 eFe 9.9 e NiMh da 8.4 e 9.6 Praticamente tutte! Quand si è verificato il problema usato un peq esterno con dentro una LiFe 9.9v da 20C ... poco prima ho usato per qualche mesetto una LiPo 11.1 da 20C a siluro messa dentra il suo slot
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: prima che si verificasse il problema era 0.9 ad hop-up "in ordine di marcia" con xcortech 3000... ad hop-up mollato usciva 0.96
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: che funzioni! eheh! E magari aumentare il ROF
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Nessuna modifica!
Ciao! Ho in casa questa replica di un mio compagno di squadra... stavamo gicoando stamattina e ad un certo punto si è semplicemente "spento". Logicamente ho provato con altre batterie per verificare che non fosse scarica la sua! La mia "paura" è che sia il mosfet perchè semplicemente è come se fosse spento! Cioè non è che sforza gira male ecc... ma proprio non funziona più!
Siccome non è il suo fucile primario ma il secondario e che comunque non ci ha mai speso soldi sopra e che n on costa poi tanto volevamo cercare di capire da noi quale poteva essere il problema e stimare un costo per la riparazione... così decidevamo se venderlo come rotto oppure tenerlo per ricambi opure ripararlo.
Secondo voi che cosa di losco potrebbe essere successo? se vi servono maggiori dettagli o prove da fare sono qui per farle
In caso poi si trovasse il problema vi chiedo qualche consiglio su qualche upgrade da fare (gia che si deve metterci mano) ma per ora preferisco prima limitarmi a farlo sparare come prima!
Ciao ciao
Max