Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Motorino high speed adatto per centralina wartech

  1. #1
    Spina L'avatar di _LEGA_
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    28 May 2016
    Messaggi
    9

    Question Motorino high speed adatto per centralina wartech

    Salve a tutti,
    vi chiedo di aiutarmi nella giusta scelta del motorino per il mio wartech serie revo dotato di centralina, perché ho già fatto un acquisto errato e non vorrei rifarlo��..
    Ho acquistato il Guarder high speed revolution che sinceramente è un buon motorino e gira molto bene, però con la centralina wartech ha un po' di problemi:
    1- se uso le 9,6 non spara in singolo perché assorbe un sacco e la centralina va in protezione;
    2-con le 11.1 va bene, spara, solo che diventa bollente batteria, connettori, centralina e motorino..
    Vista la precedente esperienza mi affido a voi ����..
    Quale motorino high speed potrei acquistare che non faccia i capricci con la centralina??
    Ultima modifica di _LEGA_; 11/09/2016 a 10:10

  2. #2
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    I motori high speed sono utili solo in specifiche configurazioni... Vai su un motore ht e possibilmente usa batterie con alto amperaggio e scarica

    Non mi dilungo con liste di motori perché quello che per me è ottimo non è detto che sia di tuo gradimento ma cerca le decine di recensioni ottimamente argomentate e ti puoi fare un'idea di ciò che può andarti bene soprattutto in base alla configurazione della tua asg

    P.s. Il fatto che il motore ed i cavi si surriscaldino molto potrebbe essere sintomatico di problemi di attriti nel gear

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di -Lex-; 11/09/2016 a 13:52

  3. #3
    Spina L'avatar di _LEGA_
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    28 May 2016
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho come configurazione quella originale, ho solo spessorato a dovere senza creare nessun attrito.. Sicuramente sarà il motorino che assorbe troppo perché come ho già detto, solo con la 11.1 30c spara surriscaldando però tutto..
    Se prendo un m120 g&p pensi che vada bene?

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Element max torque, veloce e con tanta coppia, assorbe poco su meccaniche "standard". Comunque sei sicuro di non avere problemi di altro tipo? Tutti quello da te elencati mi sembra strano (ma non impossibile che siano causati dal motorino).

    Ho consigliato lo stesso motore ad un ragazzo che ha la tua centralina e si trova da dio

  5. #5
    Spina L'avatar di _LEGA_
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    28 May 2016
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Element max torque, veloce e con tanta coppia, assorbe poco su meccaniche "standard". Comunque sei sicuro di non avere problemi di altro tipo? Tutti quello da te elencati mi sembra strano (ma non impossibile che siano causati dal motorino).

    Ho consigliato lo stesso motore ad un ragazzo che ha la tua centralina e si trova da dio
    No non ha altri problemi, anche perché con quello originale funzionava bene, dopo che ho messo il Guarder mi ha dato quel problema...comunque va bene questo della element usando una 11.1v 30c? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3430.JPG 
Visite: 16 
Dimensione:   9.9 KB 
ID: 299067


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Io non so quella centralina come funziona...se fa da mosfet se ha l a.brake ecc ecc...consigliando un ht con lipozza cazzuta e questa centralina non avesse freno motore sicuro che doppierebbe il singolo per non parlare se montasse un shs sicuramente con molla originale andrebbe in riaggancio..


    comunque dovresti rimodulare il post con le info richieste...alrrimenti se arriva bomb se arrabbia

    p.s...ma con tutti i motori buoni,veloci,cattivi ecc ecc andate tutti a prendere dei motori che (per l amor di dio il guarder non è un cesso)...vanno fino ad un certo punto e non danno molte soddisfazioni se "tirati all osso)...

    Altra cosa...lascia stare il g&p 120...che avresti un singolo penose,forse raffica migliore..ma lo eviterei!.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Si va benissimo, attento che potrebbe essere molto veloce ma in caso puoi usare le funzioni della centralina per "limitarlo" un pelo

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _LEGA_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi chiedo di aiutarmi nella giusta scelta del motorino per il mio wartech serie revo dotato di centralina, perché ho già fatto un acquisto errato e non vorrei rifarlo��..
    Ho acquistato il Guarder high speed revolution che sinceramente è un buon motorino e gira molto bene, però con la centralina wartech ha un po' di problemi:
    1- se uso le 9,6 non spara in singolo perché assorbe un sacco e la centralina va in protezione;
    2-con le 11.1 va bene, spara, solo che diventa bollente batteria, connettori, centralina e motorino..
    Vista la precedente esperienza mi affido a voi ����..
    Quale motorino high speed potrei acquistare che non faccia i capricci con la centralina??
    Come ho già detto in molte occasioni, questo motore guarderè uno dei motori più veloci in commercio ma è un mostro assetato di corrente,avendo un avvolgimento molto corto con cavo molto grosso. È un motoresbagliato. Inoltre le centraline wartech sono bloccate di fabbrica per lavorarecon le 7.4 volts. Per lavorare con le 11,1 volts vanno sbloccate perdendo lagaraznia. Ora non so cosa abbia dentro questa asg, visto che non rispetti leregole,,ma soprattutto non ci dici che obiettivi e prestazioni ti poni.
    Mettici su un motore G&P m120 e con una 11,1 volts sedentro è tutto a posto sei almeno a 27 bbsec, ma già sei al limite delriaggancio in corsa, se la molla di sforzo equivalente a meno di 1 joule o 100m/sec potrewsti anche essere a rof più elevato

  9. #9
    Spina L'avatar di _LEGA_
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    28 May 2016
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Come ho già detto in molte occasioni, questo motore guarderè uno dei motori più veloci in commercio ma è un mostro assetato di corrente,avendo un avvolgimento molto corto con cavo molto grosso. È un motoresbagliato. Inoltre le centraline wartech sono bloccate di fabbrica per lavorarecon le 7.4 volts. Per lavorare con le 11,1 volts vanno sbloccate perdendo lagaraznia. Ora non so cosa abbia dentro questa asg, visto che non rispetti leregole,,ma soprattutto non ci dici che obiettivi e prestazioni ti poni.
    Mettici su un motore G&P m120 e con una 11,1 volts sedentro è tutto a posto sei almeno a 27 bbsec, ma già sei al limite delriaggancio in corsa, se la molla di sforzo equivalente a meno di 1 joule o 100m/sec potrewsti anche essere a rof più elevato
    L'obiettivo è quello di avere una buona risposta in singolo, senza avere necessariamente un frullino in raffica...
    Come dicevi la centralina aveva il blocco ma l'ho tolto per le 11.1 ma funzionava benissimo con il motorino originale..non sono state apportate modifiche all'interno..se dici che va bene l'm120, ora sono indeciso se prendere quello della element o questo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    L'element assorbe molto poco, é veloce e ha molta più coppia quindi ti consiglio quello

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.