Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: ASG da collezionare e upgradare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito ASG da collezionare e upgradare!

ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un'ottima asg che molto probabilmente non dovrò usare per guerre simulate ma solo per collezione e per eventuali modifiche meccaniche. le mie richieste sono le seguenti:
    - replica il più possibile identica all'originale
    - materiale possibilmente identico all'originale (vorrei evitare la misera plastica)
    - ottima potenza di fuoco sia su colpo singolo che a raffica
    - pezzi di ricambio e upgrade facilmente reperibili
    - il prezzo non deve superare i 500 euro
    stavo pensando ad un ottimo g36c della classic army o ad uno scar che ne dite?
    mi affido ai vostri preziosi consigli e vi rigrazio anticipatamente
    Ultima modifica di skydive; 19/01/2008 a 18:57

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non credo che nessuno si prenderà la responsabilità di dirti come portare un asg over joule. anche se la usi in giardino è sempre illegale!

comunque dicci almeno che tipo di fucile vuoi comprarti, un colt? un ak? da cecchino? da assalto? ecc ecc così la domanda è troppo dispersiva e ognuno dirà la sua

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no non preoccuparti non voglio sapere come si può portare un fucile in overjule ma vorrei acquistarne uno che sia facilmente upgradabile.
    gradirei un fucile d'assalto. esteticamente gli ak47 non mi piacciono ma ho letto giudizi positivi su questo scar che ha anche un'ottima potenza di fuoco.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

cioè, fammi capire, tu non giochi a softair, non hai intenzione di cominciare a giocare, non conosci i rischi legali e fisici legati all'utilizzo improprio di asg, dici chiaramente che hai intenzione di infrangere la legge utilizzando un asg ovejoule e con una bella faccia tosta vieni in un forum di giocatori di softair a chieder consigli??

e' come andare sul forum "i grandi cuochi" e chiedere "mi serve una ricetta terribile per fare venire la diarrea a mio cugino, anzi, magari un'ulcera. che mi consigliate?"
    o su uno di calciatori e dire: "vorrei rompere la gamba a qualcuno in scivolata, che mi consigliate?"

penso che nessuno mai i consiglierà un asg viste le premesse, tantomeno "uno facilmente upgradabile"... questo è un forum di gente seria!!

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

come sempre quoto herbal e segnalo il topic

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    e' come andare sul forum "i grandi cuochi" e chiedere "mi serve una ricetta terribile per fare venire la diarrea a mio cugino, anzi, magari un'ulcera. che mi consigliate?"
    herbal
    nn so se ti può essere utile..ma il fratellno di una mia amica ha messo 40 gucce di guttalax nel caffè della prof...mi sembra ottima come ricetta..

altrimenti una bella torta di alpelibe..ahò a me dopo 5 o 6 bussa de brutto

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

io questa cosa non l'ho mai capita a fondo. capisco sul campo avere un asg underj, ma tenere a casa una sopra il j è come avere una doppietta da caccia o una pistola. magari il tizio ha anche il porto d'armi.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

no, becchino.

le asg over non sono nemmeno armi che è possibile detenere con il porto d'armi. sono illegali e basta. hai presente quando tua madre da piccolino ti diceva "no e basta!!"?

uguale.

ogni meccanismo atto a propellere una raffica di proiettili è illegale in italia, ovvero, non è possibile possedere armi a raffica.
    le asg, se sotto il joule, non sono armi.. e possono sparare a raffica.
    le asg, sopra il joule, non sono armi, non ammazzano... ma sono lo stesso illegali.

un motorino truccato è ancora un motorino? no.
    diventa una cbr? nemmeno.

e' la stessa cosa, modificare, taroccare, azzizzare una asg per fargli superare i limiti previsti dalla legge è illegale... e con un po di buonsenso si capisce anche il perchè.

herbal

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

e poi in italia le asg over j vengono considerate armi da guerra in quanto possono sparare in fuoco automatico

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

no, sono in una specie di limbo legislativo. non sono più giocattoli, non sono armi... figuriamoci da guerra.

herbal

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads29346-Bipiede-Harris-Mini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.