Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Spara, non spara

Spina
    Club
    GRANITO

Predefinito Spara, non spara

-MARCA E MODELLO: ICS CXP CX E02175 TRANSFORM4 elettrico
    NUOVA, TEMPO DI VITA: comprato un'anno fà circa nuovo
    PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: JS-Tactival Bio verdi 0.23
    UPGRADES O MODIFICHE: Niente
    DESCRIZIONE PROBLEMA: Prima che iniziasse questo problema andava tutto bene. I pallini non sempre vengono sparati, quando si tenta di sparare ancora o fà un rumore come ovattato senza effettivamente espellere bb, oppure ne spara 2 insieme o circa 4 in una volta ( quando ne espelle tanti la forza è molto minore ). Caricatore provato su altri fucili, nessun problema. Provato a far passare i pallini ne''hop up a mano, serve forza minima per farli passare. Canna perfettamente dritta (metalmeccanico, controllata al lavoro ). L'unicacosa che ho notato di strana è l'aletta auto scarrellante che non sempre arriva fino in fondo ( 5mm circa ) ma anche quando lo fa non sempre spara.
    TEMPO DEL PROBLEMA: iniziato 3 mesi fà
    BATTERIA E SPECIFICHE: billowy power 2500MAH 40c 7,4V
    POTENZA di Uscita : J 0.78
    Ultima modifica di Jummix; 07/09/2016 a 18:59

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Riformula la tua richiesta secondo le regole del tech center... ma soprattutto se non hai esperienza ti consiglio di farlo vedere a qualcuno esperto altrimenti rischi di far più danni che altro

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    GRANITO

Predefinito

Fatto.
    L'unica esperienza che ho è quella che mi son fatto smontandolo e rimontandolo ( me la cavo a smontare e montare cose, ho anche cambiato gruppo aria e hop up ad un vecchio l96 di un mio amico), il problema e che vorrei capire come mai succede quel che gli succede, ma non riesco, sembra (quasi) tutto apposto.
    Ultima modifica di Jummix; 07/09/2016 a 19:12

Spina L'avatar di Dante76
    Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito

Che tipo di pallini hai utilizzato? Certi fucili sono "viziati". L'ak47 g&g di un mio amico non vuole saperne niente di sparare con pallini come i js-Tactical... Prova a sparare un caricatore di pallini di alta qualità come g&g o ancora meglio marui.

Inviato da mTalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jummix Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: ICS CXP CX E02175 TRANSFORM4 elettrico
    NUOVA, TEMPO DI VITA: comprato un'anno fà circa nuovo
    PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: JS-Tactival Bio verdi 0.23
    UPGRADES O MODIFICHE: Niente
    DESCRIZIONE PROBLEMA: Prima che iniziasse questo problema andava tutto bene. I pallini non sempre vengono sparati, quando si tenta di sparare ancora o fà un rumore come ovattato senza effettivamente espellere bb, oppure ne spara 2 insieme o circa 4 in una volta ( quando ne espelle tanti la forza è molto minore ). Caricatore provato su altri fucili, nessun problema. Provato a far passare i pallini ne''hop up a mano, serve forza minima per farli passare. Canna perfettamente dritta (metalmeccanico, controllata al lavoro ). L'unicacosa che ho notato di strana è l'aletta auto scarrellante che non sempre arriva fino in fondo ( 5mm circa ) ma anche quando lo fa non sempre spara.
    TEMPO DEL PROBLEMA: iniziato 3 mesi fà
    BATTERIA E SPECIFICHE: billowy power 2500MAH 40c 7,4V
    POTENZA di Uscita : J 0.78

semplice problema di gommino hop up , ti si ottura e non espelle, e ad hop up non regolato ti piscia i pallini (avrai il labbro stirato o rovinato).. cambia gommino o prova con una microspruzzatina all'interno dell'imbocco con dell'olio siliconico, se hai culo ti si sgrippa . Monti il gommino originale ICS ? sono pessimi .. sostituiscilo . Ti parlo per esperienza diretta, oltre che meccanico di squadra, ho attualmente 4 ICS .. (la mia marca preferita) , accertati inoltre che lo spingipallino entri bene senza spezzare nessuna delle alette interne al foro di ingresso dell'hop up . Che intendi per aletta autoscarrellante ?!?!

Spina
    Club
    GRANITO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    alette interne al foro di ingresso dell'hop up .
    Alette interne? Il bordo della parte iniziale dell'hop up, giusto? Ah, ho visto unacosa: lo spingipallino di plastina nero non finisce nelle stesse posizioni, una volta c'è, quella dopo solo la punta, poi tutto.
    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Che intendi per aletta autoscarrellante ?!?!
    La lamina metallica che si trova sullo sportellino laterale, quella che serve a tenere coperto l'hop up e che si sposta indietro quando si spara o si deve tirare... erh... non so il nome, le alette che servono a sbloccare il gruppo aria.
    Forse ho usato in maniera inappropriata "autoscarrellante".
    Ultima modifica di Jummix; 07/09/2016 a 20:41

Club
    ACPP

Predefinito

[QUOTE=Jummix;4729057]Alette interne? Il bordo della parte iniziale dell'hop up, giusto? Ah, ho visto unacosa: lo spingipallino di plastina nero non finisce nelle stesse posizioni, una volta c'è, quella dopo solo la punta, poi tutto.

E' normale ...

il gommino è quello suo originale ?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Cambia gommino con un bel g&g verde... e pure i pallini...js fanno c....e!!! G&g pure quelli

Spina
    Club
    GRANITO

Predefinito

Si, nessuna modifica a nulla, tutto come da nuovo ( a parte il mirino ). Quando troverò un'altro lavoro cambierò qualcosa, forse.

Club
    ACPP

Predefinito

avrai sempre quel problema se non cambi il gommino, quelli ICS originali sono pessimi .

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.