Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: P226(E2) della WE o KJW?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2016
    Messaggi
    2

    Question P226(E2) della WE o KJW?

    Salve a tutti, premetto che sono nuovo sul forum e colgo l'occasione per salutare tutti.
    Circa due anni fa acquistai una p229 della KJW e fece un ottimo lavoro, fino a circa 4 mesi fa quando incominciò a difettare. Una settimana fa la spedii in assistenza dove mi dissero che non ne valeva la pena ripararla visto il costo elevato dei ricambi.
    Mi piacciono molto le sig sauer, e ora sarei orientato sul modello più grande, la p226 dove monterò una luce tattica (ahimè sarà un'impresa trovare una fondina rigida).
    Dopo aver fatto qualche ricerca online, ho visto che il modello 226(versione e2) è prodotto sia dalla WE che dalla KJW.
    Considerata la mia esperienza con la 229 KJW, ora sono un po diffidente a comprare una replica da loro, ma chiedo consiglio a voi...
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ciao, puoi essere più preciso? Quali difetti aveva?
    Io ho una KJW, proprio una 226 (versione co2 e gas): il caricatore a co2 ha ceduto (ogni volta che mettevo la bomboletta sfiatava subito il contenuto), ma con quelli a gas va ancora bene.
    Avevo apportato qualche piccola modifica alla replica, limando parti del carrello e dello spingipallino, per evitare attriti.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, in pratica era impossibile usarla: la molla del cane ha ceduto e quando si premeva il grilletto il cane non faceva niente, poi l'assistenza mi ha detto inoltre che si era rotto pure la parte dove è aggangiato il grilletto e la valvola che preme sul caricatore per far uscire il gas... In pratica si era rotto tutto! È per questo che ora sarei piu orientato sulla 226 della We

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Secondo me è un caso isolato: che tipo di gas usavi? Facevi manutenzione?
    Ad ogni modo, della WE ho 2 repliche, una 92 e una G17, funzionano bene, però hanno meno dettagli visivi rispetto alla KJW.
    Ultima modifica di a.iaqui; 11/09/2016 a 09:10

  5. #5
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Diciamo che le KJW sono TM-spec, quindi la maggior parte dei ricambi / accessori per Marui sono compatibili; hanno però dei caricatori orribili rispetto ai Marui: ci sono due spine in fondo che col passare del tempo causano leak. Inoltre all'esterno sono lucide (per me orribili).

    Le WE hanno i bordi del carrello più squadrati e non entrano in molte fondine, e se sei sfigato ti capita il modello con 1000 problemi. Il caricatore è uguale a quello marui.

    Cosa prendere quindi? Se vuoi una P226 E2 / R vai di Marui, spendi tanto ma hai la certezza che funziona.
    Se vuoi una MK25, P228, P226 Navy --> WE
    Per la P229R, prendi quella che ti piace di più esteticamente (personalmente prenderei la WE per i caricatori)

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Diciamo pure che "quelli della manutenzione" ti hanno detto una bella cavolata... la KJW offre un ottimo e valido servizio di vendita, basta mandargli per mail i codici dei pezzi che ti servono e loro (tramite pagamento PayPal) ti mandando tutti i pezzi che vuoi in busta per posta aerea. Tempo massimo 15 giorni e ti arriva tutto a casa senza problemi. Io ho acquistato piú volte direttamente dalla fabbrica KJW un sacco di pezzi, più che altro per realizzare dei custom: con 40/50 euro mi portavo a casa una miriade di componenti... meno della metà del prezzo della pistola.

    Proprio per via della facilità di reperire pezzi di ricambio ti consiglio ad occhi chiusi la KJW, lascia perdere la WE... a livello di qualità di materiali non sono paragonabili. La WE usa quasi dappertutto una zama di pessima qualità, le pistole KJW invece se usate con la giusta cura non si rompono. Di tutte le pistole che ho avuto mai una rottura...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.