Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pistone bloccato Vsr10

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito Pistone bloccato Vsr10

Marca e modello: Vsr10 Long Barrel Well
    Usata tempo di vita: oltre un anno
    Pallini usati: 0,30 non bio Royal
    Upgrades o modifiche: sostituzione gruppo scatto con lo zero trigger PPS(carcassa alluminio, il resto in acciaio), cambiato gruppo aria(cilindro in acciaio e pistone in alluminio) con quello della PPS, sostituito anche il guidamolla con uno PPS, gommino sostituito con uno Modify, canna di precisione da 6.03 Lonex, molla sostituita con una PPS SP100;

Descrizione del problema: il pistone del fucile resta bloccato nella posizione di carica, premo il grilletto e non scatta, smontando ho notato che muovendo il dente di scatto spara di nuovo allora ho provato a sostituirlo ma mi da lo stesso problema anche con un altro dente di scatto nuovo; in questi giorni ho sostituito anche il ferma guidamolla(perché l'altro si è usurato tantissimo) ed ho notato che la molla si carica in modo storto e non dritto spingendo il pistone verso sopra;

Tempo del problema: da oggi
    Batteria e specifiche: le mie braccia è un bolt action
    Potenza di uscita: 98/99 m/s con gli 0,2g
    Eventuali traguardi da raggiungere: risolvere il problema
    Esperienza meccanica di chi ha eseguito i lavori: buona
    Ho provato a cercare negli altri 3d ma parlavano del fatto che il pistone non agganciava e scattava da solo, a me è il contrario.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il pistone che hai usato é dedicato per lo zero trigger? Provato a cambiare molla?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Si il pistone è dedicato per lo zero trigger, è quasi un anno che lo uso e non ha mai dato problemi fino a ieri; per la molla non saprei.. ho messo ed usato sempre quella..

Spina
    Club
    Legio Saracena SAT

Predefinito

Risolto era il ferma guidamolla deformato, l'ho raddrizzato ed ora funziona tutto alla perfezione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.