Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Problemi per un cambio calcio fisso / crane

  1. #11
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Se hai il dremmel o simili e inserto fresa fai un lavoro pulito in 10 min...poi naturalmente rifinisci con limetta a mano le bave e gli spigoli vivi

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 85diabolik Visualizza il messaggio
    Ho un M15A4 classic army con calcio fisso, ho acquistato un crane G&P ma ho riscontrato dei problemi.
    1. alla base del tubo del fucile dovrei creare una piccola finestrella per far passare i cavi e e appiattire leggermente il tubo come dicono le istruzioni.
    (Allegato 298917 Allegato 298918 queste so le foto del tubo e queste le istruzioni del crane Allegato 298919
    come dovrei fare queste modifiche? serve una fresatrice?

    2. come potete vedere dal gear box mi escono i due cavi con il connettore, mentre il connettore della batteria è diverso, ha le due linguette orizzontale e verticale... come procedo? suggerimenti?

    Grazie a tutti in anticipo
    prima cosa, modificare il cablaggio, al posto di quel mini tamya dovrai far una giunzione con minifastom , allungare quindi il cablaggio fino a dentro al tubo. Poi come dicono le istruzioni , dovrai tagliare il codolodel receiver con le misure specificate. Quindi devi ricavare lo spazio percablare i cavi nel codolo o sotto di esso altrimenti i cavi non entrano nel tubo se il tubo non ha un incavoscavato già. Quindi devi fresare il tubo togliendo materiale per far alloggiarei cavi in esterno, oppure forare alla base il codolo e passare i cavi dentro alcodolo, però con questa soluzione rischi di avere in mezzo i cavi quandoavviterai la vite di ritegno del tubo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.