Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Recensioni siti: Dove comprare??

  1. #1
    Spina
    Club
    Bad Company Adria
    Età
    26
    Iscritto il
    09 Jul 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito Recensioni siti: Dove comprare??

    Salve sono da poco inscritto a sam Vorrei sapere quali negozi sono più affidabili nel comprare mimetiche e altro russi, io ho trovato due siti che vi elencherò qua sotto: www.specialrussianshop.com
    Grey Shop - Motherland Supply

    Ecco vorrei sapere se sono affidabili come siti e in quanto tempo ci impiega ad arrivare approssimativamente tanto per farmi un idea... Ringrazio in anticipo delle risposte e spero di non aver sbagliato sezione xD CIAU

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    ciao, leggi questo thread, in particolar modo il primo post e poi passa pure agli ultimi e vai a ritroso.

    http://www.softairmania.it/threads/2...ove-Acquistare

    Da grey shop ho acquistato personalmente, tempi di consegna variabili in quanto dalla russia ci va sempre un po', mediamente un mese poco oltre, possibilità abbastanza elevata che fermino in dogana e ti maggiorino la consegna (ti tassano, insomma).
    Da special russian shop non ho acquistato, mi sembra ma non ne sono sicuro che non fosse fra i migliori come affidabilità, ma potrei confondermi.

  3. #3
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Greyshop ha i prezzi più alti mediamente del 12% rispetto all'altro. Come tutti i negozi russi, metti sempre in conto tempi non brevi di spedizione e una probabilità sempre più alta che ti mettano dazi doganali. Per il resto tutto ok, ho ordinato da loro, velocemente mi hanno risposto e spedito quanto richiesto.
    Special russian shop, devo ancora capirlo. Ha i prezzi bassi. Ho ordinato due volte, una volta avevano tutto ed è andato bene. La seconda volta guardo cosa mi è arrivato e non c'era tutto che avevo ordinato. Poi scavando a ritroso, ho visto che l'email generata in automatico dal sito con la lista degli oggetti che avevo ordinato, e la seconda email, col totale da pagare più le spese di spedizione non contenevano la stessa lista, quella arrivata per ultima era una lista con meno voci. Se tipo avevo ordinato 12 oggetti, me ne sono arrivati 10. Se è vero che mi hanno fatto pagare unicamente per quanto effettivamente spedito, è anche vero che non si sono degnati di avvertirmi che avevano meno disponibilità di quella apparente. Ad ogni modo, non avendo pagato in più non sono stato li a recriminare. Tendenzialmente dopo che hanno spedito non sono molto responsivi alle email. Leggendo le recensioni più recenti su Red Alliance pare che sia peggiorato però.
    Credo che entrambi alla fine, anche per tenere i prezzi bassi, non abbiano a magazzino tutto, ma che spesso abbiano contatti privilegiati con gli outlet dei vari produttori russi, e spesso ordinino. Per questo non li trovo personalmente affidabili sul lato giacenza reale rispetto a quella che dice il sito, a parte questo nel complesso sono dei buoni negozi. Entrambi comunque vanno pagati con Paypal così hai una protezione totale.
    Ultima modifica di elleby; 09/09/2016 a 17:07

  4. #4
    Spina
    Club
    Bad Company Adria
    Età
    26
    Iscritto il
    09 Jul 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta ad entrambi

  5. #5
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Ciao Luca, se dovessi ordinare da Specialrussianshop puoi scrivere come è andata? Insomma lasciare un feedback pure qua, perché sarei interessato ad effettuarci un acquisto

  6. #6
    Spina
    Club
    Bad Company Adria
    Età
    26
    Iscritto il
    09 Jul 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Damjj se ordino ti so dire ma devo essere sicuro perchè effettivamente è un po un rischio eeee dogana eee spese che sono altine da sostenere (Almeno per me xD) comunque proverò a cercare altre recensioni e se trovo qualcosa di interessante lo riposto qui

  7. #7
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Rondina Visualizza il messaggio
    Damjj se ordino ti so dire ma devo essere sicuro perchè effettivamente è un po un rischio eeee dogana eee spese che sono altine da sostenere (Almeno per me xD) comunque proverò a cercare altre recensioni e se trovo qualcosa di interessante lo riposto qui
    Ti ho preceduto io....
    Acquistato una Gorka da Grey shop con spedizione più economica il 10 dicembre, arrivata il 10 gennaio senza tasse doganali.... che dire.... Ottimo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:grey-shop.ru

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.