Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio acquisto anfibi e occhiali protettivi

Spina L'avatar di Dante76
    Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito Consiglio acquisto anfibi e occhiali protettivi

Salve ragazzi, vorrei perfezionare il mio equipaggiamento acquistando anfibi e occhiali protettivi migliori. Vorrei sapere a vostro parere quali sono gli anfibi migliori contro il fango, la pioggia e in caso di passaggio in acqua. Inoltre per quanto riguarda gli occhiali se conoscete occhiali anti-appannamento diversi dagli ESS ICE.
    Vorrei spendere il meno possibile, ma ovviamente se non mi conviene e bisogna spendere, spenderò

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dante76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei perfezionare il mio equipaggiamento acquistando anfibi e occhiali protettivi migliori. Vorrei sapere a vostro parere quali sono gli anfibi migliori contro il fango, la pioggia e in caso di passaggio in acqua. Inoltre per quanto riguarda gli occhiali se conoscete occhiali anti-appannamento diversi dagli ESS ICE.
    Vorrei spendere il meno possibile, ma ovviamente se non mi conviene e bisogna spendere, spenderò
    Ciao Dante....per gli anfibi....posso consigliarti Crispi...che sono il top. Io e un altro utente abbiam postato le nostre recensioni. Meritano davvero

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kardio Visualizza il messaggio
    Ciao Dante....per gli anfibi....posso consigliarti Crispi...che sono il top. Io e un altro utente abbiam postato le nostre recensioni. Meritano davvero

Ho cercato su un sito e si aggirano sui 150€, tranne i crispi Sahara evo che costano 105€. La differenza di prezzo c'è, ma non è che con 50€ di meno compro anfibi inutili?

Inviato da mTalk

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Con Crispi vai tranquillo che vai sul sicuro...se vuoi un modello che puoi essere sicuro ti consiglio gli Oasi per esempio...ma comunque non rimarrai deluso fidati 😊

Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito

Sinceramente il mio unico problema è il budget. Non me la sento di spendere oltre 100€ o giù di lì

Inviato da mTalk

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Beh si posso immaginare....non esistono solo Crispi ovviamente, considerala come Ferrari per le automobili ecco...io quando avevo iniziato avevo preso un paio di scarponcini della gri sport...che con 40 euro o comunque sotto i 100 te la cavi, e hai degli scarponcini che tengono il piede all asciutto senza problemi. Oppure ci sono i Salomon, La Scarpa, Magnum "che non so come vadano a onor del vero" però se dici "ok, aspetto e mi faccio una spesa seria che mi ripaga bene durante l utilizzo, vai di Crispi. Poi certo fattore tasche é fattore tasche, non trascurabile vero. ☺

Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito

Per adesso mi accontenterei di un paio che comunque devono essere affidabili e performanti se ho una partita dalla lunga durata, che ad esempio dura tutta la giornata, e non devo temere del fango e dell'acqua. Poi nelle domeniche di sempre posso usare quelli da trekking attuali che reputo comodissimi e usati in un po di fango mi hanno dato tranquillità. Ma penso che nell'acqua non mi aiuteranno. Mi accontenterei di comprare un paio nuovo e usarle solo quando ne ho realmente bisogno

Inviato da mTalk

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Sì certo, capisco il tuo punto di vista, non hai anche tu tutti i torti, io comunque ti ho elencato comunque marche che sono affidabili, poi certo ripeto, il fattore tasche quello incide, per prendere i Crispi ho messo da parte per qualche tempo i Money, nel frattempo andavo avanti con i miei da Trekking. Che ci sono ancora ovviamente 😊

Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito

Sei stato davvero gentile, grazie dei consigli e del tempo che mi hai dedicato

Inviato da mTalk

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Di nulla, il forum esiste anche per questo 😊 fammi sapere poi cosa decidi. Kardio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.