Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107

Discussione: Lento tempo di risposta grilleto fuoco singolo ARX160 elite Umarex

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Scusami è. ..ma hai scritto una pappardella immensa che nemmeno tu non sai che vuoi dalla tua replica...

e sinceramente non sono stato li a leggere..ma solo guardando le foto degli ingranaggi modify...

comunque se il lavoro viene fatto a doc non sgrani nemmeno se usi lipo " da camion"..logicamente va spessorato tutto come si deve...regolato angolo di ingaggio settoriale/pistone ecc ecc..un lavoro che porta via un poco di tempo ma vale la pena fare...
    Probabilmente la mia scrittura è confusa ma se non viene letta difficilmente si capisce. Per essere chiari voglio affidabilità decente, un rof decente e un grilletto scattante senza cambiare il motore che monto ora. Per spessorare e angelo di aggancio lo avevo già menzionato.. sto chiedendo.. se spessoro a regola d'arte, tenendo questo motore hs con questa terna originale, con questa molla o una più morbida, e passo ad una 11.1miglioro i tempi di risposta evitando di sgranare? O meglio che rinuncio al mio motore e passo ad un high torque?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    Probabilmente la mia scrittura è confusa ma se non viene letta difficilmente si capisce. Per essere chiari voglio affidabilità decente, un rof decente e un grilletto scattante senza cambiare il motore che monto ora. Per spessorare e angelo di aggancio lo avevo già menzionato.. sto chiedendo.. se spessoro a regola d'arte, tenendo questo motore hs con questa terna originale, con questa molla o una più morbida, e passo ad una 11.1miglioro i tempi di risposta evitando di sgranare? O meglio che rinuncio al mio motore e passo ad un high torque?
    Un rof decente...per me e parlo per me è 40 bbs...

tu vuoi massimo 25/30...ma con un motore shs e una 11.1 puoi avere un buon compromesso di rof e affidabilità. ..

1. Lascia tutti i denti dei tuoi ingranaggi 11.1 (al max se vai oj toglierai in un secondo momento due denti al settoriale x poterti abbassare con potenza)
    2. Metti il tuo motore shs
    3. Lipo almeno 1500/1700 amp con 40c di scarica

spessora tutto x bene e non serrare troppo gli ingranaggi...il conico con 0.1cent non gli fa male...anzi...
    4 controlla il gruppo aria...
    5. Metti pistone blu shs cremagliera in acciaio
    6.monta delayer su settoriale

E IL GIOCO È FATTO....NE ROMPI NE SGRANI....E SE FARAI DUE PARTITE SENZA AVER ROTTO NULLA...POTRAI USARE UNA LIPO 14.8V

Spina L'avatar di Dante76
    Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Un rof decente...per me e parlo per me è 40 bbs...

Solo io mi accontento dei miei 16 bb/s? Eppure non mi lamento dell'efficienza di questi pochi pallini al secondo

Inviato da mTalk

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me vanno anche bene 16.. però il singolo non deve rimetterci così tanto.. brutto acquisto che ho fatto con quel motore

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania.it

https:www.softairmania.itthreads293413-Lento-tempo-di-risposta-grilleto-fuoco-singolo-ARX160-elite-Umarex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.