Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
Scusami è. ..ma hai scritto una pappardella immensa che nemmeno tu non sai che vuoi dalla tua replica...

e sinceramente non sono stato li a leggere..ma solo guardando le foto degli ingranaggi modify...

comunque se il lavoro viene fatto a doc non sgrani nemmeno se usi lipo " da camion"..logicamente va spessorato tutto come si deve...regolato angolo di ingaggio settoriale/pistone ecc ecc..un lavoro che porta via un poco di tempo ma vale la pena fare...
Probabilmente la mia scrittura è confusa ma se non viene letta difficilmente si capisce. Per essere chiari voglio affidabilità decente, un rof decente e un grilletto scattante senza cambiare il motore che monto ora. Per spessorare e angelo di aggancio lo avevo già menzionato.. sto chiedendo.. se spessoro a regola d'arte, tenendo questo motore hs con questa terna originale, con questa molla o una più morbida, e passo ad una 11.1miglioro i tempi di risposta evitando di sgranare? O meglio che rinuncio al mio motore e passo ad un high torque?