Il gommino dell'hop up ... Non lo vedi da fuori se va bene o no ...
------ Post aggiornato ------
Esatto ne avevo 2 rivenduti, perfettamente funzionanti, con dual sector su 18.1 batteria 11.1 frullava tranquillamente intorno i 40 bbs con molla 140 mi pare , potenza 0,85 se ricordo bene ... Che devo dirti ..
Usati royal, gunfive e js , mai un problema ! Anzi una volta soltanto con canna di precisione risultata poi lievemente storta![]()
Se posso dire la mia, il problema è sicuramente il gommino e come ti hanno detto metti un g&g verde, il systema è troppo cicciotto. Pure io ho due ics e ho sostituito la thop up in plastica con quella in metallo che monta il tuo trasfrm, ma quella non è rifinita molto bene..se vuoi un consiglio e hai pazienza di farlo lucidala all'interno con della pasta abrasiva molto fine e un pezzetto di carta o il dremel se lo hai (molto meglio e veloce)..ti agevolerà l'entrata del gommini e la scorrevolezza dei bb..qualsiasi marca siano..compresi js e quel tipo di qualità li..
Anche io Ho avuto brutte esperienze con i pallini JS tactical seguirei il consiglio che ti hanno dato un po tutti Gommino e pallini G&G vai sul sicuro.... pensa che su alcuni caricatori facevano fatica a pescarli i JS
Mah si vede che solo io non inceppo le canne con i pallini "scarsi" ...![]()
Io spet inceppo perché sono alticcio e sempre over 40...
Ma quelli che preparo molti ragazzi stanno sotto 32/36...e nessun problema...ma sono rivisti in tutto aueste repliche...il mio dire era una cosa personale...solo su alto rof....
comunque alto rof e alto rof ancora alto rof...domenica sto rof non mi serve a nulla...si gareggia jn singolo...che palle...ha ha
Effettivamente neanche a me sono mai capitati casi così evidenti ed ho provato decine di tipi di pallino...anche perché nel mio club ognuno usa na marca diversa...semmai con le 6.01
(OT mode On)
Ma sono solo io l'amante del singolo istantaneo e del caricatore monofilare da max 100bb?
(OT mode Off)
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Pajè ovviamente io mi riferivo a rof "normali" diciamo non oltre i 30 bbs , è chiaro che a rof da 40 ed oltre sopraggiungono altre problematiche tipo pallini che si "spingono" o inceppamenti vari, i pallini "low cost" sono accettabili con canne massimo da 6,03 e per fucili da 15/20 bbs e fino a 30 vanno ancora bene , chiaramente oltre non mi sentirei nemmeno io di consigliarli, hai ragione ..
infatti come dicevo sotto le 6,03 anche io non utilizzerei pallini "low cost" ..
Ma io mi chiedo sta cosa...cosa az...fatto combat a fare con repliche per assalto ??per poi usare il singolo!!!
Aasurdo davvero...non ho parole...
molti campi di gioco..a fine gara sono aperti alle squadre partecipanti (parlo x campo cqb) nel caso vogliono fermarsi e fare due sparacchiate. E io molte volte....mi fermo e la giriamo in raffica...e molta gente. ..NOOO SEI MATTO C E' DA FARSI MALE...
assurdo...che sara mai un pallino da 2/3 metri...povero softair!!!
Ma guarda io prediligo l'idea "pochi ma buoni" riferito al numero di pallini in quanto nei tornei mi porto sempre un m4 marui super custom (del marui ce só rimasti solo i body ed il gommino hahaha) da circa 35bb però lavora sotto merf con burst da 5 in quanto sempre secondo me bastano e avanzano per prendere qualcuno
Il 1° apre la strada, il 2° si fa largo, il 3° ti prende, il 4° e il 5° servono a far tener bassa la testa al compare di fianco hahaha
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk