Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Op. Ankara - II tappa campionato Co.Re.La. FIGT 15/16 ottobre 2016 (RM)

  1. #11
    Spina
    Club
    Compagnia Easy
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Compagnia Easy conferma la presenza

  2. #12
    Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Apr 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Legione Nova Invicta pagamento effettuato. Ho inviato ricevuta della ricarica su email indicata

  3. #13
    Spina
    Club
    Mavericks Roma
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Jul 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Mavericks Roma confermano presenza

  4. #14
    Spina
    Club
    opposit force predappio
    Iscritto il
    21 Jun 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    lascio un piccolo debriefing della gara .
    la gara è stata ben organizzata in quanto presentava un filo logico con la storia presa in considerazione dalla de, ogni obj aveva al suo interno un pezzetto che ti portava a qualcosa di nuovo da cercare o ricognire e che comunque ti teneva concentrato sulla storia.
    il comportamento dei difensori è stato "CORRETTISSIMO" per quanto riguarda noi, nessun problema ne di giorno e ne di notte ( al contrario di atre gare) cosiccome gli arbitri : unica pecca se mi posso permettere la poca conoscenza del regolamento, soprattutto sulla distinzione dei fischi di fine ingaggio e fine obj, ma nulla che abbia creato disguidi, con il buon senso utilizzato sia da noi che dagli arbitri tutto ok, e penso che questo sia molto positivo e di esempio per altre gare, il dialogo e il chiarimento e la sincerità penso siano valori da tenere alti.
    il campo molto bello ma allo stesso tempo ricco di insidie, spini, sassi scivolosissimi e fango, ma sia chiaro, nn ci lamentiamo, siamo sempre pronti a tutto!
    le parti E sono state fantastiche, e molto ben curate.
    tengo personalmente a ringraziare gli organizzatori per le belle scenografie realizzate sugli obj, per la naturalezza con cui erano costruiti, al non utilizzo di troppi generatori ma ai fuochi accesi che di notte creavano un' atmosfera bellissima!
    insomma grazie al CO RE LA e alla de per la bella esperienza vissuta!!!

    Loris Opposit force

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.