Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Rendere scarellante un arx 160 elite

  1. #1
    Spina
    Club
    Serenissima Legion
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito Rendere scarellante un arx 160 elite

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Umarex ARX 160 sportline
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 1 anno
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 sia bio che non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 0
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 1200
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,85 j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: renderlo scarrellante
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: io media

    salve ragazzi,

    possiedo un Umarex ARX160 sportline, so che la meccanica interna permette di rendere lo sportline scarrellante come il modello elite force.
    nessuna sa come intervenire e cosa serve ad esempio un kit?
    grazie.


  2. #2
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Kit non credo che esistano, basta semplicemente smontare la replica, mettere il pistone in massima compressione e prendi le misure, io ho trovato ai tempi una barretta d'acciaio al brico e l'ho modellata, un lavoretto da 10 minuti.

  3. #3
    Spina
    Club
    Serenissima Legion
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackassman Visualizza il messaggio
    Kit non credo che esistano, basta semplicemente smontare la replica, mettere il pistone in massima compressione e prendi le misure, io ho trovato ai tempi una barretta d'acciaio al brico e l'ho modellata, un lavoretto da 10 minuti.
    ok jackassmanm grazie della risposta.
    mi stavo chiedendo se hai delle foto del lavoro fatto, giusto per non fare danni, in ogni caso la modifica funzionava correttamente giusto?

  4. #4
    Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    03 Jun 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Io possiedo d'elite ma ho rimosso lo scarrelamento perché sinceramente è osceno, se vuoi ti posso fare delle foto al gancetto originale + calibro così ti regoli se vuoi costruirne uno. Ti venderei il mio lol

  5. #5
    Spina
    Club
    Serenissima Legion
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    Io possiedo d'elite ma ho rimosso lo scarrelamento perché sinceramente è osceno, se vuoi ti posso fare delle foto al gancetto originale + calibro così ti regoli se vuoi costruirne uno. Ti venderei il mio lol
    TIJ-KINI, ti ringrazio della disponibilità.....se puoi mandarmi le foto particolareggiate del tutto te ne sarei immensamente grato.
    Se il tuo lo cedi scrivimi in pm ma in ogni caso mandami le foto perchè il mio sportline lo modifico comunque a prescindere.
    Attendo foto e prezzo di vendita.

    PS: ma la canna lunga dell'Elite è sostituibile con quella corta dello Sportline?

  6. #6
    Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    03 Jun 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Sono ancora al lavoro e devo fare un ora in più, quindi farò domani le foto.

    Le canne (outer, inner, hu) sono intercambiabili senza nessuna modifica proprio come il Real steel, devo ancora trovarle in vendita da sole però. L'outer del tuo dovrebbe essere in plastica, d'elite è in metallo. L'inner del tuo è in erdogal o come cavolo si scrive rossa, elite in ottone. Poi per il resto a parte la lunghezza hanno lo stesso HU del cavolo, stesso pezzo davanti porta cinghia/falsa regolazione dei gas del pistone per silenziatori (roba del Real steel) e stesso flashider.

  7. #7
    Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    03 Jun 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    http://imgur.com/a/448hd

    ecco un pò di foto. chiedemi pure se no nsono chiare alcune. non ti preoccupare se il pezzo sembra storto, prima l'ho misurato poi l'ho appoggiato vicino/sopra come riferimento ma le misure sono giuste

  8. #8
    Spina
    Club
    1 royal australian regiment
    Iscritto il
    02 Oct 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate non so se sono nella sezione adatta, volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato un grip verticale sull arx ...e come ha risolto il problema della doppia slitta sotto il paracanna grazie

  9. #9
    Spina L'avatar di Teseo88
    Club
    Velites
    Iscritto il
    18 Mar 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DocVolt Visualizza il messaggio
    http://imgur.com/a/448hd

    ecco un pò di foto. chiedemi pure se no nsono chiare alcune. non ti preoccupare se il pezzo sembra storto, prima l'ho misurato poi l'ho appoggiato vicino/sopra come riferimento ma le misure sono giuste
    Ciao, anche io vorrei rendere scarrellante il mio ARX, ma non ho ben capito dove si andrebbe a collorare questo pezzo di metallo, avresti qualche immagine?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.