Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: motore g&g titan 35000k

  1. #1
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito motore g&g titan 35000k

    Ben trovati..

    domenica in game ho fulminato l ultimo schifoso g&p devil jet m170 (vecchia serie) di cui..pessimi pignoni,avvolgimeti buttati li tanto per.. ecc ecc..

    guardando in rete ho voluto provare il g&g titan 35000 spacciato per un HT/HS

    ormai conoscendo le caratteristiche di qualche motore,e visto la buona qualità della g&g e dei suoi prodotti ho fatto l aquisto alla cifra di 64,90 euro...(non è prorpio a buon mercato..ma....)

    aprendo il motore si notano subito le spire ben avvolte al rotore e ben sigillate dove "curvano" e ben bloccate al collettore .spessoraggio non ottimo ma meglio di altri motori...pignone sempre il top ma di colore ramato (sicuramente temprato)..unica pecca da segnalare il solito schifoso colletore copri albero in plastica che appena levato dallo scatolo si vede il cuscinetto far capolino...(sostituito subito)

    udite udite...motore...molto cattivo,se alimentato a 3$ con almeno 1800amp.e 40 c...e un esplosione di godimento con lipo 4$!!!

    Test:
    Terna 12.1- 3 a.sett.
    molla 120 m/s
    lipo 1800 a. 40c (lipo con celle al 3.82..quindi metà carica)
    mosfet...registra un singolo assurdo,reattivo tanto da doppiarlo con lipo non alla massima carica,rof da 42 bbs..

    test con lipo 4$ (14.8)...pescaggio inizia ad essere un filo dificoltoso e si sente che manca qualche pallino...singolo doppio e a volte triplo con un rof che passa i 50,6bbs...

    Per il costo...a mio parere ne vale la pena...20/25 euro in più per un element/SHS.. ma qui non si hanno problemi ne al pignone e mnemmeno i consumi che " se magna un shs"...sia ht che shs (provato al volo con pinza amperometrica..parlo di spunto e sottocarico...a breve metterò tutte le info..quanto il lavoro mi lascerà un po di treguaaaaa)

    attenzione!!! Non è una recensione...solo un parere personale!!!

    saluti pajero
    Icone allegate Icone allegate IMG-20160831-WA0002.jpg‎  

  2. #2
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    16 Nov 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao pajero.
    Avrei intenzione di utilizzare questo motore per una configurazione corsa corta -5 denti, ingranaggi standard sector siegetek 11.44:1, boccole in acciaio piene da 8mm della modify e molla guarder sp110 con guidamolla cuscinettato e canna di precisione 6,03 prometheus da 285mm.
    Tutti I motori che ho usato sino ad ora (sia hi torque che hi speed) scaldano molto, che dici, potrebbe fare al caso mio?
    Altra cosa, per collettore in plastica intendi il copri albero che va inserito sotto il pignone, che contiene I due cuscinetti?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao ho da poco preso questo motore..sono sui 20bb sec con 7.4 e terna standard g&g -3...vorrei passare a 12.1 shs dici di togliere 3 denti al settoriale?

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    Ciao ho da poco preso questo motore..sono sui 20bb sec con 7.4 e terna standard g&g -3...vorrei passare a 12.1 shs dici di togliere 3 denti al settoriale?
    Cioè hai il titan? Alimentato con una 7,4 v ? Non è un motore superprestante, se volevi salire di reattività e rof bastava una 11,1 v . Con 22 bbsec non si devono togliere denti al settoriale. Se monterai i 12:1 potresti aumentare teoricamente di 5-6 bbsec , ma dubito con la 7,4 v avrai grandi aumenti di rof e reattività. Con 28 bbsec si toglie un dente al settoriale per stare tranquilli.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Eccomi qui...la scelta della 7.4 e che ho un srs g&g e in quel dannato Crane ci sta una lupo 7.4...ho una 11.1 ma diviso in 3 e ogni volta e un macello farci stare tutto ..
    Non sono in cerca di rof elevatissimi...25 mi vanno bene...
    Ho montato il titan con 12.1 shs molla sp100 guarder( overjuole tipo 1.10) lipo 7.4v 1500mah 25c e reggimolla cuscinettato shs.
    Ho dovuto togliere -3 denti al settoriale per via della molla overjuole...sono a 0.96-0.97.
    Sembra andare tutto bene tranne che in raffica lo spingipallino a volte sembra non tornare in posizione come se rimanesse arretrato..
    In singolo invece nessun problema ..lo spingi pallino lavora bene...ho provato con e senza delayer...consigli?
    Ho provato al volo la 11.1 e sono sui 36bb...ma ragazzi e troppo...va bene la 7.4 a me!!

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Non credo che il mosfet della G&g abbia Il freno attivon quindi è normale che lo spingipallino si fermi in posizione casuale soprattutto in raffica. Occhio che se è uno dei primi g&g con la 7.4 rischi di bruciare la centralina

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Grazie per la risposta...in effetti ho ricontrollato tutto e non ci era verso in raffica di fermare lo spingi pallino in posizione avanti...cmq ci ho fatto 4 uscite con questo g&g..l ho preso due mesi fa seriale inizia con 18 dovrebbe essere la versione con mosfet aggiornato...ho fatto una prova 24bbs direi più che buono...invece con la 3s arrivo a 35 ma il caricatore fa fatica a stargli dietro...e in più ho potenza sui 0.7j...penso un problema di molla... attualmente uso una sp100 guarder spessorata...ma sarebbe meglio una 110 senza guidamolla cuscinettato e spessori dentro al pistone...
    Spero che la batteria 1500mah 25c sia sufficiente per 1500bb..

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quindi titan come centralina non motore titan. La posizione dello spingi bb è randomica , su asg con centralina , usando il singolo interviene il freno motore se presente ed inserito e questo blocca la meccanica quasi sempre nel medesimo punto , e quindi anche spingi bb, in questo modo la meccanica è lasciata con molla scarica a tutto vantaggio della reattività

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Si se inizia con 18 vai sul sicuro quindi ok 7.4. Io sono sempre propenso a tenere almeno un cuscinetto comunque vedi tu. Sicuramente la potenza va alzata perché è bassina, ma già se arrivi a 0.9 è un ottimo risultato perché tirano veramente bene i “nuovi” g&g senza essere al limite (che per me non ha senso per tanti motivi). Sulla batteria io opterei per una 2000 con 30c di scarica se la trovi per ottimizzare un po’ il tutto, soprattutto la durata. Ciao

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...in effetti ho ricontrollato tutto e non ci era verso in raffica di fermare lo spingi pallino in posizione avanti...cmq ci ho fatto 4 uscite con questo g&g..l ho preso due mesi fa seriale inizia con 18 dovrebbe essere la versione con mosfet aggiornato...ho fatto una prova 24bbs direi più che buono...invece con la 3s arrivo a 35 ma il caricatore fa fatica a stargli dietro...e in più ho potenza sui 0.7j...penso un problema di molla... attualmente uso una sp100 guarder spessorata...ma sarebbe meglio una 110 senza guidamolla cuscinettato e spessori dentro al pistone...
    Spero che la batteria 1500mah 25c sia sufficiente per 1500bb..
    scusami ma prima eri overjoule e adesso sei a 0,70 ? sei sicuro di non aver sbagliato a montare qualcosa ? le Guarder personalmente le ritengo tra le molle piu affidabili , mi sembra molto strano che ti sia crollata di oltre 0,30 j la potenza ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/12/2018 a 10:33

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293315-motore-g-amp-g-titan-35000k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.