Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: motore g&g titan 35000k

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...in effetti ho ricontrollato tutto e non ci era verso in raffica di fermare lo spingi pallino in posizione avanti...cmq ci ho fatto 4 uscite con questo g&g..l ho preso due mesi fa seriale inizia con 18 dovrebbe essere la versione con mosfet aggiornato...ho fatto una prova 24bbs direi più che buono...invece con la 3s arrivo a 35 ma il caricatore fa fatica a stargli dietro...e in più ho potenza sui 0.7j...penso un problema di molla... attualmente uso una sp100 guarder spessorata...ma sarebbe meglio una 110 senza guidamolla cuscinettato e spessori dentro al pistone...
    Spero che la batteria 1500mah 25c sia sufficiente per 1500bb..
    Siamo usciti molto fuori dal topic.per cui se vuoi avere aiuto sulla tua asg o parlarne in una discussione, apri una discussione apposita con le relative regole di posting del techcenter, perché in effetti ha ragione spetnaz , non si capisce più niente

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Mi spiace di aver sporcato il post...io ho il motore titan non la centralina.
    Uso il MOSFET originale g&g e per fortuna non ho problemi...i problemi di perdita potenza li ho avuti solo con lipo 11.1v oltre i 36bb...con 7.4v nessuna perdita di potenza e 25bbs...
    Cmq ok grazie del consiglio se avrò bisogno apro un altro post...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293315-motore-g-amp-g-titan-35000k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.