Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifica batteria Nichel

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito Modifica batteria Nichel

    Ho una "vecchia" batteria da 2000MhA della Sanyo (tipo questa: https://lstsoftairblog.files.wordpre...ftair-nimh.png) e vorrei sapere se fosse possibile modificarla in due sezioni diciamo cosi da poterla mettere in un calcio Crane. Vorrei evitare di comprarne un altra visto che il fucile lo uso forse 1 volta l'anno solo per tenerlo in funzione. Grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Se hai manualità nel saldare ed un saldatore a stagno semi-professionale puoi farlo tranquillamente

    Taglia o dissalda una delle due linguette di rame sulla batteria verticale.
    piega la batteria in modo da posizionarla in orizzontale con le altre.
    Blocca i due pezzi risultanti prima con un po' di nastro poi con della termorestringente.
    Salda uno spezzone di filo (awg 16 (meglio se in silicone)) adeguatamente lungo tra i due monconi ed il gioco è fatto

    Unico problema è che non só se ti entra... Prima di procedere fai tutte le misurazioni del caso
    Ultima modifica di -Lex-; 07/09/2016 a 19:34

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Come ha detto Lex, la cosa è fattibilissima ma, come lui, ti consiglio di verificare se gli elementi entrino nel crane.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.