Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Salve!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Salve!

Ciao operatori! Piacere Damiano, in arte Dex-Operator.
    Softgunner tipo da 6 anni, attivo con tanta passione da uno, vivo e gioco nella provincia di Frosinone! Ho visto tante cose che non mi sono piaciute nel corso del tempo in questo sport, provenienti sia dall'interno che dall'esterno. Tanti pregiudizzi e Club o piccoli gruppi di giocatori improvvisatissimi.. le solite cose insomma!

Vorrei che l'immagine trasmessa da questo sport possa migliorare nel corso del tempo per eliminare appunto tanti pregiudizzi e trasmettere ai neofiti i giusti valori!
    Con i miei profili Social voglio fare la mia parte ..

Intanto qui comincerò a spulciare le recensioni per i prossimi acquisti, cosi non spreco soldi!

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

anch'io purtroppo sono stato testimone di scene a dir poco imbarazzanti con protagoniste delle persone di più di 30 anni. Purtroppo le persone che credono che la vita sia un immenso film d'azione sono sparse un po' ovunque. benvenuto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Damiano Di Bono Visualizza il messaggio
    Ciao operatori!
    ...ecologici???

Quote Originariamente inviata da Damiano Di Bono Visualizza il messaggio
    Vorrei che l'immagine trasmessa da questo sport possa migliorare nel corso del tempo per eliminare appunto tanti pregiudizzi e trasmettere ai neofiti i giusti valori!
    Con i miei profili Social voglio fare la mia parte ..
    i pregiudizi eliminati ed una immagine migliore si ottengono anche evitando certi temrini impropri tipo appunto "OPERATORI".

prima di trasmettere i cosidetti "giusti valori" ai neofiti sarebbe bene interiorizzarli prima.

tra questi c'è anche l'UMILTA' di lasciare la parola "operatori" a coloro che lo fanno per mestiere limitandoci noi ad un più semplice "giocatore" o "softgunner", perlomeno fuori da un contesto puramente di gioco dove anche un poco di immedesimazione fa la sua parte.

si evita così, a chi legge il forum per pura curiosità, e magari neanche gioca, di apparire come un covo di esaltati.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si Berserk, giocatore e softgunner sono indubbiamente più adeguati. Sono andato a controllare il dizionario, Operatore: "chi presta la propria opera in un settore o in un’attività", "chi compie determinate azioni", si lega sempre ad un contesto professionale e più concreto.

Molto utilizzato nei tornei e nella comunità, l'ho automaticamente fatto mio, anche perchè il collegamento a contesti reali non mi sembrava cosi automatico e sconcertante a tal punto da poter deviare l'attenzione di chi legge. Oddio, dopo la tua risposta mi viene il dubbio.. in ogni caso non utilizzarlo lo risolverebbe!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.