Quote Originariamente inviata da jammerit Visualizza il messaggio
Filosofo-avvocato-psicologo-psichiatra? Troppo buono non merito tutti questi titoli. Mi era sembrato di aver utilizzato termini abbastanza semplici per esprimere concetti ancora più semplici. La prossima volta mi impegno a scrivere in modo ancora più semplice. Anzi, se posso faccio i disegnini...
i disegnini ci vogliono davvero...per te!!!

ovvio che non meriti tutti sti titoli, solo i primi due erano per te....gli altri erano per me!!!

Ora che mi hai detto che non volevi spaventarmi con le tue parole ho anche ripreso a dormire la notte, ti ringrazio tanto per averlo precisato.
Effettivamente ero preoccupato.

Spero avrai compreso che volevo essere EDUCATAMENTE IRONICO con queste poche righe. Nella guida al forum ed alla netiquette non era fatto alcun divieto all'utilizzo di tale forma di comunicazione.
tranquillo, la capisco la ironia, e la apprezzo sempre e comunque anche se non sono io ad usarla!!!

Si comunica ai membri (si può dire membri?) che la discussione verrà chiusa entro le prossime 24/48 ore, ossia appena i miei impegni di lavoro me lo consentiranno
tu non puoi chiudere una discussione.

ma considerandosi questa frase assimilabile ad una richiesta, provvederò io per te!!!

P.S. Quello sopra voleva essere un esempio di linguaggio da avvocati (tecnicamente detto Giuridico) condito da una MODERATA IRONIA.
tranquillo, anche se tendo a non utilizzarlo, lo conosco molto bene il linguaggio giuridico...ci lavoro.