Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Aiutatemi a dare un nome a questo coso che ho comprato

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jammerit Visualizza il messaggio
    Siamo in un paese libero, pertanto mi ritengo libero di zittire chiunque intervenga nelle mie discussioni con commenti fuori luogo e inutili.
    non trovi che "paese libero" e "zittire" sono leggermente contrastanti....visto che noi crediamo nella libertà di espressione (purchè nei limiti dell'EDUCAZIONE) crediamo di conseguenza un pochino di meno nello zittire.

se ti azzardi a farlo di nuovo, con chiunque, allora sarà mia personale cura mostrarti come si fa a zittire qualcuno.

Ora se vuoi puoi anche buttarmi fuori dal forum.
    non ora.

ribadisco che EDUCAZIONE e DITTATURA sono due concetti diversi e che su questo forum vige solo la prima.

di conseguenza l'educazione impone di spiegare le regole di una comunità anche a chi non ha invece l'educazione di studiarsele prima di metterci piede dentro.

ovvio che anche l'educazione ha un limite.

Riguardo ad impugnatura e receiver. Non so se ti stai riferendo al modello originale o a questa copia in particolare. Se puoi cerca di essere più preciso
    mi riferisco al modello vero, il CAR 15 del quale questo modello rappresenta una replica QUASI fedele, ma decisamente ispirata.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 02/09/2016 a 15:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.