Salve a tutti
Alcuni giorni fa mi sono trovato in un negozietto dove ho visto in un angolo il fucile delle foto. Dopo un primo esame e sentendolo particolarmente pesante e solido ho deciso di acquistarlo per capire di cosa si trattasse. In un primo momento credevo fosse uno di quelli che si usano nelle fiere per tirare giù i barattoli e far contenta la ragazzina di turno con peluche e caramelle, infatti sotto l'impugnatura ha una specie di attacco per la frusta. Poi, facendo un po di ricerche, è saltato fuori che è uno dei primissimi modelli di fucile per softair con alimentazione a gas tramite bombolina esterna e frusta oltre che di un piccolo serbatoio interno. Sembra nuovo di pacca, ma i tubicini in gomma col tempo si sono crepati, o li hanno smanettati in malo modo.<br>Purtroppo non ha loghi del costruttore, posso dire che smontandolo per verificare l'interno, i tubicini sono collegati con attacchi che necessitano di chiavi in pollici, presumo quindi che sia di origine americana o comunque anglosassone. <br>Qualcuno ha notizie di qualsiasi genere riguardo questi primi fucili da softair e o questo modello in particolare?<br>Vorrei sistemarlo ma non sapendo come o dove trovare i tubicini necessari per ripristinarne il funzionamento se non ci riesco pensavo di venderlo così com'è oppure appenderlo al muro ad eterno monito.....
Grazie per l'aiuto
E.

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

Aiutatemi a dare un nome a questo coso che ho comprato
 Aiutatemi a dare un nome a questo coso che ho comprato

ma se addotta misure anglosassoni di sicuro non proviene dal paese del sol levante :=) curioso affare comunque....
 ma se addotta misure anglosassoni di sicuro non proviene dal paese del sol levante :=) curioso affare comunque....

Originariamente inviata da MaNy
 Originariamente inviata da MaNy