Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Aiutatemi a dare un nome a questo coso che ho comprato

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di jammerit
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Aiutatemi a dare un nome a questo coso che ho comprato

Salve a tutti

Alcuni giorni fa mi sono trovato in un negozietto dove ho visto in un angolo il fucile delle foto. Dopo un primo esame e sentendolo particolarmente pesante e solido ho deciso di acquistarlo per capire di cosa si trattasse. In un primo momento credevo fosse uno di quelli che si usano nelle fiere per tirare giù i barattoli e far contenta la ragazzina di turno con peluche e caramelle , infatti sotto l'impugnatura ha una specie di attacco per la frusta. Poi, facendo un po di ricerche, è saltato fuori che è uno dei primissimi modelli di fucile per softair con alimentazione a gas tramite bombolina esterna e frusta oltre che di un piccolo serbatoio interno. Sembra nuovo di pacca, ma i tubicini in gomma col tempo si sono crepati, o li hanno smanettati in malo modo.<br>Purtroppo non ha loghi del costruttore, posso dire che smontandolo per verificare l'interno, i tubicini sono collegati con attacchi che necessitano di chiavi in pollici, presumo quindi che sia di origine americana o comunque anglosassone.&nbsp;<br>Qualcuno ha notizie di qualsiasi genere riguardo questi primi fucili da softair e o questo modello in particolare?<br>Vorrei sistemarlo ma non sapendo come o dove trovare i tubicini necessari per ripristinarne il funzionamento se non ci riesco pensavo di venderlo così com'è oppure appenderlo al muro ad eterno monito.....

Grazie per l'aiuto
    E.
    Icone allegate Icone allegate 20160828_090850[1].jpg‎   20160828_090754[1].jpg‎   20160828_091745[1].jpg‎   20160828_090832[1].jpg‎   20160828_090658[1].jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.