Salve a tutti
Alcuni giorni fa mi sono trovato in un negozietto dove ho visto in un angolo il fucile delle foto. Dopo un primo esame e sentendolo particolarmente pesante e solido ho deciso di acquistarlo per capire di cosa si trattasse. In un primo momento credevo fosse uno di quelli che si usano nelle fiere per tirare giù i barattoli e far contenta la ragazzina di turno con peluche e caramelle, infatti sotto l'impugnatura ha una specie di attacco per la frusta. Poi, facendo un po di ricerche, è saltato fuori che è uno dei primissimi modelli di fucile per softair con alimentazione a gas tramite bombolina esterna e frusta oltre che di un piccolo serbatoio interno. Sembra nuovo di pacca, ma i tubicini in gomma col tempo si sono crepati, o li hanno smanettati in malo modo.<br>Purtroppo non ha loghi del costruttore, posso dire che smontandolo per verificare l'interno, i tubicini sono collegati con attacchi che necessitano di chiavi in pollici, presumo quindi che sia di origine americana o comunque anglosassone. <br>Qualcuno ha notizie di qualsiasi genere riguardo questi primi fucili da softair e o questo modello in particolare?<br>Vorrei sistemarlo ma non sapendo come o dove trovare i tubicini necessari per ripristinarne il funzionamento se non ci riesco pensavo di venderlo così com'è oppure appenderlo al muro ad eterno monito.....
Grazie per l'aiuto
E.