Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio prima pistola

  1. #1
    Nic
    Nic non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Consiglio prima pistola

    Ciao a tutti, come da titolo cerco la mia prima pistola da softair, la mia indecisione iniziale era tra pistola a co2 e pistola a gas, alla fine ho optato per quella a co2 (esente dalla legge di boyle)..é stata una buona scelta?
    Poi ovviamente il dubbio é sul modello, questa pistola mi servirebbe per esercitarmi, solo per questo, colpendo bersagli ad una distanza max di 20-25m..quindi mi servirebbe una pistola potente, in metallo (mi piacciono le repliche ben fatte). Poi non so se sia meglio una scarrelante o meno. Voi che dite?
    Quindi che modello mi consigliate?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    premesso che in game la pistola praticamente non la userai mai, (e fidati che non sto esagerando), prendi quella che preferisci , considera che le scarrellanti sono piu delicate anche se danno maggiore realismo .

  3. #3
    Nic
    Nic non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Va bene. Grazie.
    Per chiedere consigli su fucili (anche da cecchino) devo aprire una nuova discussione o posso chiedere qua?

  4. #4
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    non sono pratico di forum ma credo che tu debba aprire una nuova discussione :=)

  5. #5
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nic Visualizza il messaggio
    Va bene. Grazie.
    Per chiedere consigli su fucili (anche da cecchino) devo aprire una nuova discussione o posso chiedere qua?
    Per quanto riguarda il cecchino c'e' un' area apposita chiamata SNIPER AREA.
    E' li che devi rivolgerti.

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    PRIMA DI CORRERE...CAMMINATE!!!

    PRIMA DI SCRIVERE...LEGGETE!!!

    aree apposite per discussioni apposite.

    la pistola può essere utile, persone diverse=esperienze diverse.

    i fucili da sniper, se devi giocare, lasciali perdere...se vuoi fare tiro a segno allora va bene qualsiasi cosa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.