Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Consiglio motore

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    L'element é decisamente più efficiente e la qualità dei materiali superiore, specialmente l'avvolgimento, per il discorso molle non farti problemi
    concordo pienamente !

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    L'element é decisamente più efficiente e la qualità dei materiali superiore, specialmente l'avvolgimento, per il discorso molle non farti problemi
    Benissimo, domani lo ordino. Ho visto su internet che alcuni lo chiamano ultra torque ed è tutto rosso, è lo stesso vero?
    comuque grazie veramente a tutti.

  3. #13
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Benissimo, domani lo ordino. Ho visto su internet che alcuni lo chiamano ultra torque ed è tutto rosso, è lo stesso vero?
    comuque grazie veramente a tutti.
    Non ricordo bene a dire il vero, forse l'ultra torque ha una spira in più ma va benissimo comunque, quindi vai tranquillo

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Ciao amici di SAM! Ho bisogno ancora dei vostri consigli sul motorino che dovrò acquistare a breve.
    Secondo voi potendo utilizzare solo batterie piccole ovvero 7.4v 1200mah 15c, quale motorino dovrei montare su un m4 ghost armament con queste caratteristiche che ora vi elenco?
    vorrei un buon compromesso tra reattività e velocità. Mi accontento di 15/16 pallini/s
    tenete presente che ho una centralina con grilletto elettronico wartech.

    Testa pistone/cilindro silenziate element
    pistone originale con tutti i denti in metallo.
    cilindro 3/4 standard
    canna 6.03 madbull
    ingranaggi standard spessorati spero bene, ma non ho mai avuto problemi.
    Ho scrittomolte recensioni e test sulle componentistiche per asg etc, le ho ancheraggruppate qui nel tech center nelle discussioni in rilievoSe vuoi spendere poco prenditi un G&P m120 , il problema è con una 7,4 volts cosi poco potente non avrai mai reattività nemmeno con il motore più spinto

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ho scrittomolte recensioni e test sulle componentistiche per asg etc, le ho ancheraggruppate qui nel tech center nelle discussioni in rilievoSe vuoi spendere poco prenditi un G&P m120 , il problema è con una 7,4 volts cosi poco potente non avrai mai reattività nemmeno con il motore più spinto
    Siete tutti molto più esperti di me e quindi posso solo imparare da quello che mi dite e vi ringrazio.
    Ora sono peró molto confuso. La centralina elettronica della wartech mi ha dato molto in termine di reattività nonostante il motorino fosse originale. Credo che se posso avere qualcosa in più, l'element mi può dare una bella mano. Per il discorso batteria più avanti ne cercherò una con più C di scarica e qualche mah in più.
    Il g&p essendo un high speed credo abbia troppa poca coppia o mi sbaglio?
    Come ho detto all'inizio mi accontento di un rof di 15/16 pallini.

  6. #16
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ciao bulga.

    element max torque (come dice bruno) ..ottimo motore qualità/prezzo e con la molla che monti non hai problemi nel dover cambiare il pignone (pignone di scarsa qualità).

    La differenza tra il max torque e l ultra torque sta solo nella coppia..(sempre come dice bruno) è appen piu veloce il max torque che fa 39k mentre l utra torque 37k...quindi,quest ultimo un filo di coppia in più che nemmeno noterai con la tua lipo "piccina"... QUINDI STAI SU CASA ELEMENT CHE NON SBAGLI MAI...ciauuu

  7. #17
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Il g&p essendo un high speed credo abbia troppa poca coppia o mi sbaglio?
    Come ho detto all'inizio mi accontento di un rof di 15/16 pallini.
    Esattamente! Per il risultato che vuoi raggiungere il g&p non va bene,o comunque c'è molto di meglio.

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Siete tutti molto più esperti di me e quindi posso solo imparare da quello che mi dite e vi ringrazio.
    Ora sono peró molto confuso. La centralina elettronica della wartech mi ha dato molto in termine di reattività nonostante il motorino fosse originale. Credo che se posso avere qualcosa in più, l'element mi può dare una bella mano. Per il discorso batteria più avanti ne cercherò una con più C di scarica e qualche mah in più.
    Il g&p essendo un high speed credo abbia troppa poca coppia o mi sbaglio?
    Come ho detto all'inizio mi accontento di un rof di 15/16 pallini.
    Con una batteria cosi poco potente l'elemento neanche performance e considerato i suoi consumi la batteria tu duravpovhissimo

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Siete tutti molto più esperti di me e quindi posso solo imparare da quello che mi dite e vi ringrazio.
    Ora sono peró molto confuso. La centralina elettronica della wartech mi ha dato molto in termine di reattività nonostante il motorino fosse originale. Credo che se posso avere qualcosa in più, l'element mi può dare una bella mano. Per il discorso batteria più avanti ne cercherò una con più C di scarica e qualche mah in più.
    Il g&p essendo un high speed credo abbia troppa poca coppia o mi sbaglio?
    Come ho detto all'inizio mi accontento di un rof di 15/16 pallini.
    Il problema è la batteria che sei costretto a usare. La potenza e la rapidità di ingresso in coppia dipendono molto dalla energia CGE firnisci al motore. Se usi un motore molto torque al neodimio rischi che questo non riesca a per formare e non riesca nemmeno ad essere reattivo come ti immagini. Difficile srabilrw come possa comportarsi bisognerebbe testarne più di un modello. A mio parere meglio motore più spinto ap neodimio ma il problema è sempre la batteria che dyrebbe ancora meno

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293253-Consiglio-motore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.