Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Terremoto

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito Terremoto

Ragazzi, sono un pò stupito ed amareggiato, nonostante il periodo vacanziero, che alle ore 23,29 del 25 Agosto nessuno ne abbia ancora parlato qui, avendo finalmente a disposizione un pc provvedo io
    La mia personale e sincera vicinanza ai colleghi softgunners delle aree colpite
    Sicuramente non avrete ne il tempo ne la voglia per leggere, ora, questa mia, ma mi auguro che il gravissimo evento che ha colpito Voi, le vostre famiglie ed i vostri amici, sia limitato ai soli danni materiali, anche se, purtroppo i continui aggiornamenti della situazione riportano un numero sempre più crescente di vittime
    Un virtuale e solidale abbraccio a tutti Voi
    Filippo -Zerosoft
    Ultima modifica di zerosoft; 25/08/2016 a 23:41

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

Bel pensiero, anche se nessuno ne ha parlato sono certo che molte persone si siano già attivate su canali diversi da SAM. So che in molte città (compresa la mia) ci sono già eventi per la raccolta fondi e generi alimentari da mandare alle vittime del terremoto.

I pensieri di tutti sono rivolti alle vittime di questa sciagura. Non mollate!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Post aperto in altra sezione a poche ore dal terremoto:

https://www.softairmania.it/threads/...34#post4726534

Povera gente.

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

io avevo visto il post ma non so perchè non mi faceva inviare risposte nelle discussioni di quella sezione.So che ci sono molti softgunners attivi su questo forum provenienti dalle zone gravemente colpite dal sisma e mi auguro che stiano tutti bene. Un abbraccio a tutti
    Ultima modifica di oreo; 26/08/2016 a 12:08

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Post aperto in altra sezione a poche ore dal terremoto:

https://www.softairmania.it/threads/...34#post4726534

Povera gente.

esatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.