Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: G&G gr15 raider blowback

  1. #21
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Adesso che sto pensando a tutti i possibili utilizzi di quel foro l'unico plausibile anche se reputo una cagata pazzesca è che il timing di sgancio del pistone sia stato fatto coincidere con quello di movimento dell asta spingipallino quindi al momento dello sparo lo spingipallino non ha ancora ingaggiato il gommino e parte dell'aria compressa si perde dal foro però in questo caso ti ritroveresti con un asg dai tiri incostanti e ballerini

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    No non succede nulla del genere. L'asta, settoriale e funzionamento sono quelle di una normale asg. Se lo spingi pallino non fosse in battuta sfiaterebbe comunque.

    Quel foro é presente in tutte le T g&g e serve nel momento in cui si inserisce un caricatore: Se lo spingi pallino é arretrato e i pallini salgono immediatamente, quel foro impedisce al superiore di andare a destra o sinistra per esempio. Quel foro é coperto dallo spingi pallino quando é in battuta e non può essere causa di perdite

  2. #22

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciauasd Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, ma il venditore mi ha detto che la g&g é solita bucare la t hopup per riportare la asg entro il joule. Non è così quindi?
    Queste son balle . il foro li non causa sfiati a meni che gommino e canna ballino o son troppo laschi nella t

  4. #24
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciauasd Visualizza il messaggio
    Allegato 298372 Allegato 298373

    Per essere sicuro di aver spiegato bene aggiungo alla foto delle indicazioni!
    Il foro strano si trova prima della canna e quindi prima del foro del pressore, all'incirca nel punto in cui si muove lo spingipallino, infatti se inserisco qualcosa dallo strano foro questo cade per terra attraversando il canale per l'ingresso dei pallini.
    Era tutto chiaro?
    Adesso è chiaro avevo capito che il foro era dopo. No non va bene è anomalo così non puoi fare nemmeno la prova di tenuta. Puoi cambiare t hop up

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Adesso che sto pensando a tutti i possibili utilizzi di quel foro l'unico plausibile anche se reputo una cagata pazzesca è che il timing di sgancio del pistone sia stato fatto coincidere con quello di movimento dell asta spingipallino quindi al momento dello sparo lo spingipallino non ha ancora ingaggiato il gommino e parte dell'aria compressa si perde dal foro però in questo caso ti ritroveresti con un asg dai tiri incostanti e ballerini

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Dai non facciamo strane elucubrazioni mentali adesso.perché sgancio pistone e rilascio asta spingipallino sono governate dal gear box Dai denti del settoriale e pistone. Tra le altre cose l'asta spingi pallini camera e va in chiusura qualche istante prima che il pistone abbia completato la fase di fine carica

  6. #26
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Infatti era solo una mia turba mentale per giustificare la presenza di un foro che non ha senso di esistere

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Ora che mi ricordo.Ha ragione bruno quel foro è presente su tutte le t hop up geg e per questo motivo che non le sopporto in quanto non è possibile verificare le perdite aria tra t e gommini

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ora che mi ricordo.Ha ragione bruno quel foro è presente su tutte le t hop up geg e per questo motivo che non le sopporto in quanto non è possibile verificare le perdite aria tra t e gommini
    Quindi che si fa? Cambio con una t hopup vfc oppure mi tengo questa?

  9. #29
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciauasd Visualizza il messaggio
    Quindi che si fa? Cambio con una t hopup vfc oppure mi tengo questa?
    Non serve, non farti problemi inutili. La g&g é ottima

  10. #30
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciauasd Visualizza il messaggio
    Quindi che si fa? Cambio con una t hopup vfc oppure mi tengo questa?
    ù
    se vuoi cambiala,ma potresti peggiorare le cose. In primis come ti suggerito alcune pagine fa devi capire se la scaresa potnza è dovuta a una perdita aria,per prima cosa devi mettere una molletta di contrasto a quella t hop up, perché la geg ha il brutto vizio di non metterle. Con buco o non buco la tenuta aria nella t avviene tra lo spingi pallino contro il labbro del gommino, per cui il buco è ininfliente, il problema è che se dovesse esserci un lasco tra gommino-canna contro t , potresti in parte sfiatare, questo tipo di perdita di norma è lieve e viene verificato con la prova flauto, cosa che con le t hop up geg non puoi fare. Grosse perdite di potenza si hanno quando spingi pallino e t hop non si accopiano bene, esempio spingi pallino di lunghezza inadeguata per la t hop up, anche o,1 mm di lnghezza in meno di spingi pallino causano grpsse perdite di potenza,per questo se non si è certi della corretta accoppiata spingi pallino marca x con t hop up marca y è meglio non sostituire nulla. se anche aggiungndo la molltta di contrasto non hai aumenti di potenza allora la perdita è da ricercare altroe sempre che ci sia

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.