capito tutto! comunque l'm60 dovrebbe essere una bella bestiola XD divertiti con quella![]()
capito tutto! comunque l'm60 dovrebbe essere una bella bestiola XD divertiti con quella![]()
è la tmia terza M60!!!
io la uso in partite di rievocazione VietNam...normalmente non ha molta utilità dato peso ed ingombro considerando che nel softair tutti sparano la stessa cosa alla (più o meno) stessa distanza.
al limite in alcune partite di MilSim (Military Simulation) dove si usano caricatori monofilari le faccio fare la sua presenza con i suoi 4000 colpi che possono fare la differenza.
buono,fatti anche la pkm aek così hai anche la controparte sovietica XD
eheheh che bello! va bene la rpk?
------ Post aggiornato ------
è una golden bow?
va beh dai basta che non dia problemi! se vuoi fare una cosa realistica per il tuo setup vietcong puoi provare a giocare con le infradito di paglia xD
veramente i VietCong usavano i cosidetti SANDALI DI HO CHI MINH....fatti usando come suola dei vecchi copertoni.
io quando ci ho giocato mi son però limitato ad i jungle boots USA del periodo, quando non rievochi una forza regolare la PREDA DI GUERRA è sempre una manna dal cielo!!!
parlavo proprio ieri con un mio amico di questo.Gli usa in 1 anno hanno occupato con successo mezza europa mentre in Vietnam in quasi 10 anni di guerra non sono riusciti ad occupare il nord del paese che è più o meno grande come il nord italia,tutto questo significa che gli USA hanno intrapreso questa guerra solo per il profitto nei mercati di armi,elicotteri ecc ecc.....
Gli USA hanno occupato mezza europa in 1 anno ? In che anno esattamente ...? In Vietnam (tralasciando la guerra di indocina ) gli USA hanno preso una sonora batosta dal "blocco comunista" ... vuoi che se ne andassero subito senza tentare fino alla fine di ribaltare la veritá![]()
Ultima modifica di Spetsnaz73; 27/08/2016 a 14:36