Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: fucile simile ad un mk 18 sui 180-200

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

capito tutto! comunque l'm60 dovrebbe essere una bella bestiola XD divertiti con quella

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    capito tutto! comunque l'm60 dovrebbe essere una bella bestiola XD divertiti con quella
    è la tmia terza M60!!!

io la uso in partite di rievocazione VietNam...normalmente non ha molta utilità dato peso ed ingombro considerando che nel softair tutti sparano la stessa cosa alla (più o meno) stessa distanza.

al limite in alcune partite di MilSim (Military Simulation) dove si usano caricatori monofilari le faccio fare la sua presenza con i suoi 4000 colpi che possono fare la differenza.

Club

Predefinito

buono,fatti anche la pkm aek così hai anche la controparte sovietica XD

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

buono,fatti anche la pkm aek così hai anche la controparte sovietica XD
    ho anche setup ed arsenale VietCong, compresa RPK..quindi diciamo che una arma d'appoggio sovietica la ho!!!

Club

Predefinito

eheheh che bello! va bene la rpk?

------ Post aggiornato ------

è una golden bow?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

eheheh che bello! va bene la rpk?

------ Post aggiornato ------

è una golden bow?
    SRC...va bene, ma siamo su una fascia MEDIA!!!

Club

Predefinito

va beh dai basta che non dia problemi! se vuoi fare una cosa realistica per il tuo setup vietcong puoi provare a giocare con le infradito di paglia xD

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

va beh dai basta che non dia problemi! se vuoi fare una cosa realistica per il tuo setup vietcong puoi provare a giocare con le infradito di paglia xD
    veramente i VietCong usavano i cosidetti SANDALI DI HO CHI MINH....fatti usando come suola dei vecchi copertoni.

io quando ci ho giocato mi son però limitato ad i jungle boots USA del periodo, quando non rievochi una forza regolare la PREDA DI GUERRA è sempre una manna dal cielo!!!

Club

Predefinito

parlavo proprio ieri con un mio amico di questo.Gli usa in 1 anno hanno occupato con successo mezza europa mentre in Vietnam in quasi 10 anni di guerra non sono riusciti ad occupare il nord del paese che è più o meno grande come il nord italia,tutto questo significa che gli USA hanno intrapreso questa guerra solo per il profitto nei mercati di armi,elicotteri ecc ecc.....

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

parlavo proprio ieri con un mio amico di questo.Gli usa in 1 anno hanno occupato con successo mezza europa mentre in Vietnam in quasi 10 anni di guerra non sono riusciti ad occupare il nord del paese che è più o meno grande come il nord italia,tutto questo significa che gli USA hanno intrapreso questa guerra solo per il profitto nei mercati di armi,elicotteri ecc ecc.....
    Gli USA hanno occupato mezza europa in 1 anno ? In che anno esattamente ...? In Vietnam (tralasciando la guerra di indocina ) gli USA hanno preso una sonora batosta dal "blocco comunista" ... vuoi che se ne andassero subito senza tentare fino alla fine di ribaltare la veritá
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 27/08/2016 a 14:36

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.