Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: M15A4 Carbine sportline Classic Army

  1. #11

  2. #12
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Facendo una stima ottimistica dei costi:

    Gearbox 60
    Pistone 10
    Terna decente 20
    Gommino 10
    Boccole 7
    Guidamolla 10
    Molla 10

    se non cerchi precisione assoluta o rof sopra i 20 bb puoi anche lasciare tutto il resto altrimenti devi aggiungere almeno altri 100/150 euro tra testa pistone, testa cilindro, gruppo hu, canna e motore

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di -Lex-; 20/08/2016 a 12:54

  3. #13
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Damm Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille
    Sai dirmi anche qualche modello delle parti che dovrei cambiare?
    Ed a questo punto non è meglio cambiare il gearbox?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Settoriale di qualunque marca purché in acciaio, o una terna jing gong / Golden Bow che è molto resistente e costa poco. Boccole in metallo piene da 6mm anche Royal, costano sui 5€, pistone sempre SHS che costano poco é sono i migliori. Mi pare che anche il guida molla fosse in plastica però e uno in metallo lo trovi comunque a poco. Se vuoi cambiare gusci Gear consiglio assolutamente i gusci lonex a 40€, presi l'altro giorno e sono fantastici. Però ti sconsiglio di investire su una asg cosi scarsa, io al posto tuo lo venderei e prenderei qualcosa che sia migliore come base su cui lavorare come un g&g

  4. #14
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Ho visto solo ora che non sei affiliato a nessun club quindi se hai idea di usare l'asg per tirare a qualche bottiglia nel tuo campo PRIVATO E RECINTATO ti consiglio di risparmiarti i soldi e se pensi di continuare con questo sport iscriviti ad un club e coi soldi risparmiati comprare una nuova asg magari facendoti consigliare dai compagni di club

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Ho visto solo ora che non sei affiliato a nessun club quindi se hai idea di usare l'asg per tirare a qualche bottiglia nel tuo campo PRIVATO E RECINTATO ti consiglio di risparmiarti i soldi e se pensi di continuare con questo sport iscriviti ad un club e coi soldi risparmiati comprare una nuova asg magari facendoti consigliare dai compagni di club

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

    Parole santeeee...buttare 50/100 euro per preparare un asg...meglio tenerseli in tasca..in piu se si giochicchia dietro casa,non a senso...poi ognuno fa a modo suo,leggengo il th...pretendi molte cose...affidabilità,velocità,ecc ecc..caro mio per "tirare a lucido" un asg taiwanese (che poi sono sempre affidabili come un dito nel c...o) se uno guarda il pelo nell uovo con 100 euro nemmeno il motore ti cambi...senza i mille pezzi interni...

    non voglio criticare..ma avere la botte piena e la moglie imbriaga.....magari!!!! Io mi accontenterei anche solo della botte...hi hi

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Mi sa che la lista dei prezzi è molto a ribasso. Un gommino buono è sui 10 euro poi cu sono le spese di sped.per un motore discreto sei più vicino ai 40 euro
    infatti gommino hop up dico ALMENO 5 € e trovi i lonex o guarder che come 1° step non sono pessimi , come motore ALMENO 30€ , considerando la fetecchia che si ritrova tra le mani un g&p m120 (motore che non mi piace) sarebbe già una miglioria non da poco , e lo si trova a circa 30€ ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.