Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M15A4 Carbine sportline Classic Army

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito M15A4 Carbine sportline Classic Army

    Classic Army ;M15A4 Carbine Sportline - Low cost (non so se gli ingranaggi siano in metallo, in alcuni siti scrivono in metallo mentre in altri plastica. Corpo in ABS. Acquistato versione completa con batteria, occhiali, caricabatteria , il tutto a 180 euro)
    Nuovo- comperato tre anni fa, usato per un solo anno, una decina di partite circa
    Pallini 0.25 - marca utilizzata solitamente js-tactical bio
    Nessuna modifica apportata
    Batteria utilizzata 9.6x1600
    Nessuna rilevazione della potenza di uscita perchè non dispongo di un cronografo
    Traguardi da raggiungere: Precisione, reattività, silenziosità, nel caso possibilità di usare batterie lipo,migliorare circuito. In oltre, esternamente: accorciare il fucile, ris
    Non ho nessuna conoscenza ne capacita nel modificare asg nel caso comprerò gli oggetti da voi consigliati e affiderò il tutto ad un esperto con alta capacita meccaniche e elettroniche
    Se è possibile, chiedo siano contenuti i costi (se è possibile, al massimo 50 euro perla parte interna), non voglio il topo degli oggetti, mi basta che siano affidabili.
    Ringrazio in anticipo
    Saluti

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Se hai n esperto al quale affidare il compito dovresti fidarti di quello che lui ti dice ... 50€ se devi anche montare ingranaggi nuovi sono pochi, na buona terna parte dai 25/30 € , una buona molla 10€ , un buon pistone 10/15€ , una cavettria ad alta capacita 10/15€ , una canna di precisione 15/20€ , un buon gommino hop up 5€ almeno, per la reattivita un motore migliore almeno 30€ per uno discreto, ovviamente una batteria performante lipo direi 20€ , ovviamente devi prendere anche il carichino adatto , altri 15/20€ per uno economico ... I prezzi sono "medi" non per il top di gamma ...

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quindi dite che con meno di 70-80 euro, non faccio nulla...
    Se voi aveste il fucile come il mio , quali sarebbero le modifiche minime che apportereste?

    Non mi affido a dare libertà all'esperto, non perché non mi fido delle sue capacità, ma perché farebbe aumentare di gran lunga il costo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Questo dipende molto a chi ti rivolgi...non è detto che per far funzionare bene un asg bisogna spendere un capitale anzi un esperto, ma esperto serio, può tranquillamente modificare alcuni pezzi originali rendendoli migliori ed affidabili e sostituendo solo lo stretto necessario per aver un buon compromesso

    Prima di lasciarlo a chi di dovere parlaci e spiega con chiarezza gli obiettivi che vorresti raggiungere sicuramente troverete un accordo....a meno che non stiamo parlando di affidarlo ad un negozio a quel punto cambia tutto e dipende solo dalla serietà o brama di dinero del negoziante

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    È appunto la brama di denaro di quel tecnico che mi puzza, avendoci già avuto a che fare, per questo se i pezzi li compero io non può far altro che far pagare la mano d'opera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    In quella serie due ingranaggi su 3 (conico e centrale) sono di acciaio e anche buoni, il settoriale é in zama schifosa che ahimè viene comunque definita "metallo" nelle descrizioni insulse dei siti. Le operazioni essenziali sono il cambio di settoriale, boccole assolutamente, molla solo in caso di potenza bassa oppure over, e cambierei anche il pistone perche da quanto ricordo é abbastanza scarso. Il resto puoi anche tenerlo se non vuoi spendere tanto, bastano le solite operazioni di pulizia, spessoramento ecc e hai già affidabilità con una spesa indicativamente inferiore ai 50€. Per il resto ti aspetti troppo, nel senso che hai preso una replica che non è certo una buona base su cui lavorare per avere tutte quelle prestazioni. Però con le operazioni essenziali che ti ho elencato ed una buona lipo 11.1 avrai comunque una replica valida

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito M15A4 Carbine sportline Classic Army

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    In quella serie due ingranaggi su 3 (conico e centrale) sono di acciaio e anche buoni, il settoriale é in zama schifosa che ahimè viene comunque definita "metallo" nelle descrizioni insulse dei siti. Le operazioni essenziali sono il cambio di settoriale, boccole assolutamente, molla solo in caso di potenza bassa oppure over, e cambierei anche il pistone perche da quanto ricordo é abbastanza scarso. Il resto puoi anche tenerlo se non vuoi spendere tanto, bastano le solite operazioni di pulizia, spessoramento ecc e hai già affidabilità con una spesa indicativamente inferiore ai 50€. Per il resto ti aspetti troppo, nel senso che hai preso una replica che non è certo una buona base su cui lavorare per avere tutte quelle prestazioni. Però con le operazioni essenziali che ti ho elencato ed una buona lipo 11.1 avrai comunque una replica valida
    Ok, grazie mille
    Sai dirmi anche qualche modello delle parti che dovrei cambiare?
    Ed a questo punto non è meglio cambiare il gearbox?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Damm; 20/08/2016 a 02:55

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Questo dipende molto a chi ti rivolgi...non è detto che per far funzionare bene un asg bisogna spendere un capitale anzi un esperto, ma esperto serio, può tranquillamente modificare alcuni pezzi originali rendendoli migliori ed affidabili e sostituendo solo lo stretto necessario per aver un buon compromesso

    Prima di lasciarlo a chi di dovere parlaci e spiega con chiarezza gli obiettivi che vorresti raggiungere sicuramente troverete un accordo....a meno che non stiamo parlando di affidarlo ad un negozio a quel punto cambia tutto e dipende solo dalla serietà o brama di dinero del negoziante

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    quoto al 100% sapendo come deve muoversi un bravo tecnico ti fa pure risparmiare evitandoti acquisti inutili .

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    In quella serie due ingranaggi su 3 (conico e centrale) sono di acciaio e anche buoni, il settoriale é in zama schifosa che ahimè viene comunque definita "metallo" nelle descrizioni insulse dei siti. Le operazioni essenziali sono il cambio di settoriale, boccole assolutamente, molla solo in caso di potenza bassa oppure over, e cambierei anche il pistone perche da quanto ricordo é abbastanza scarso. Il resto puoi anche tenerlo se non vuoi spendere tanto, bastano le solite operazioni di pulizia, spessoramento ecc e hai già affidabilità con una spesa indicativamente inferiore ai 50€. Per il resto ti aspetti troppo, nel senso che hai preso una replica che non è certo una buona base su cui lavorare per avere tutte quelle prestazioni. Però con le operazioni essenziali che ti ho elencato ed una buona lipo 11.1 avrai comunque una replica valida
    pistone, boccole, lipo 11,1, settoriale e molla non considerando la spedizione rimanere sotto i 50€ la vedo dura considerando che i lavori non li farebbe lui ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Damm Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille
    Sai dirmi anche qualche modello delle parti che dovrei cambiare?
    Ed a questo punto non è meglio cambiare il gearbox?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    un gear box "economico" lo trovi con circa 45/50€ , ma non sarebbe altro che lo stesso montato in origine sui vari low cost , quindi probabilmente necessita degli stessi lavori del tuo ...

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Damm Visualizza il messaggio
    Classic Army ;M15A4 Carbine Sportline - Low cost (non so se gli ingranaggi siano in metallo, in alcuni siti scrivono in metallo mentre in altri plastica. Corpo in ABS. Acquistato versione completa con batteria, occhiali, caricabatteria , il tutto a 180 euro)
    Nuovo- comperato tre anni fa, usato per un solo anno, una decina di partite circa
    Pallini 0.25 - marca utilizzata solitamente js-tactical bio
    Nessuna modifica apportata
    Batteria utilizzata 9.6x1600
    Nessuna rilevazione della potenza di uscita perchè non dispongo di un cronografo
    Traguardi da raggiungere: Precisione, reattività, silenziosità, nel caso possibilità di usare batterie lipo,migliorare circuito. In oltre, esternamente: accorciare il fucile, ris
    Non ho nessuna conoscenza ne capacita nel modificare asg nel caso comprerò gli oggetti da voi consigliati e affiderò il tutto ad un esperto con alta capacita meccaniche e elettroniche
    Se è possibile, chiedo siano contenuti i costi (se è possibile, al massimo 50 euro perla parte interna), non voglio il topo degli oggetti, mi basta che siano affidabili.
    Ringrazio in anticipo
    Saluti
    Consiglio sincero cambia asg.quella che hai è un giocattolo da bancarella

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Se hai n esperto al quale affidare il compito dovresti fidarti di quello che lui ti dice ... 50€ se devi anche montare ingranaggi nuovi sono pochi, na buona terna parte dai 25/30 € , una buona molla 10€ , un buon pistone 10/15€ , una cavettria ad alta capacita 10/15€ , una canna di precisione 15/20€ , un buon gommino hop up 5€ almeno, per la reattivita un motore migliore almeno 30€ per uno discreto, ovviamente una batteria performante lipo direi 20€ , ovviamente devi prendere anche il carichino adatto , altri 15/20€ per uno economico ... I prezzi sono "medi" non per il top di gamma ...
    Mi sa che la lista dei prezzi è molto a ribasso. Un gommino buono è sui 10 euro poi cu sono le spese di sped.per un motore discreto sei più vicino ai 40 euro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.