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Discussione: M15A4 Carbine sportline Classic Army

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  1. #1
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    Questo dipende molto a chi ti rivolgi...non è detto che per far funzionare bene un asg bisogna spendere un capitale anzi un esperto, ma esperto serio, può tranquillamente modificare alcuni pezzi originali rendendoli migliori ed affidabili e sostituendo solo lo stretto necessario per aver un buon compromesso

    Prima di lasciarlo a chi di dovere parlaci e spiega con chiarezza gli obiettivi che vorresti raggiungere sicuramente troverete un accordo....a meno che non stiamo parlando di affidarlo ad un negozio a quel punto cambia tutto e dipende solo dalla serietà o brama di dinero del negoziante

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  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Questo dipende molto a chi ti rivolgi...non è detto che per far funzionare bene un asg bisogna spendere un capitale anzi un esperto, ma esperto serio, può tranquillamente modificare alcuni pezzi originali rendendoli migliori ed affidabili e sostituendo solo lo stretto necessario per aver un buon compromesso

    Prima di lasciarlo a chi di dovere parlaci e spiega con chiarezza gli obiettivi che vorresti raggiungere sicuramente troverete un accordo....a meno che non stiamo parlando di affidarlo ad un negozio a quel punto cambia tutto e dipende solo dalla serietà o brama di dinero del negoziante

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    quoto al 100% sapendo come deve muoversi un bravo tecnico ti fa pure risparmiare evitandoti acquisti inutili .

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    In quella serie due ingranaggi su 3 (conico e centrale) sono di acciaio e anche buoni, il settoriale é in zama schifosa che ahimè viene comunque definita "metallo" nelle descrizioni insulse dei siti. Le operazioni essenziali sono il cambio di settoriale, boccole assolutamente, molla solo in caso di potenza bassa oppure over, e cambierei anche il pistone perche da quanto ricordo é abbastanza scarso. Il resto puoi anche tenerlo se non vuoi spendere tanto, bastano le solite operazioni di pulizia, spessoramento ecc e hai già affidabilità con una spesa indicativamente inferiore ai 50€. Per il resto ti aspetti troppo, nel senso che hai preso una replica che non è certo una buona base su cui lavorare per avere tutte quelle prestazioni. Però con le operazioni essenziali che ti ho elencato ed una buona lipo 11.1 avrai comunque una replica valida
    pistone, boccole, lipo 11,1, settoriale e molla non considerando la spedizione rimanere sotto i 50€ la vedo dura considerando che i lavori non li farebbe lui ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Damm Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille
    Sai dirmi anche qualche modello delle parti che dovrei cambiare?
    Ed a questo punto non è meglio cambiare il gearbox?


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    un gear box "economico" lo trovi con circa 45/50€ , ma non sarebbe altro che lo stesso montato in origine sui vari low cost , quindi probabilmente necessita degli stessi lavori del tuo ...

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