Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: qualcuno ha mai provato l'mk 18 della ghost armament

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2016
    Messaggi
    5

    Question qualcuno ha mai provato l'mk 18 della ghost armament

    salve gioco da circa 1-2 mesi a softair non sono ancora in un club ma vado spesso a giocare in campi aperti a tutti
    fino a pochi giorni fa avevo un m4 ccr ma poichè la canna interna era troppo corta e non mi trovavo bene l'ho adesso o comprato online un mk18 della ghost armament vi scrivo che cosa monta di serie riguardo gli interni: DESCRIZIONE
    il nuovo Brand unisce una valida ma semplice meccanica ad un ottimo materiale esterno di costruzione
    dotato di ingranaggi in acciaio e pistone con denti in metallo abbianato ad un motore di buona qualità
    la compatibilità dei pezzi con Marui è pressoche totale e permette il montaggio di svariati componenti after market
    la buona ma non eccessiva velocità di ROF permette l'utilizzo di batterie lipo 11.1v (max 15c)

    CARATTERISTICHE TECNICHE
    -gear box rinforzato 8mm con molla da 1 joule
    -pistone rinforzato acciaio/nylon con testa antivuoto
    -ingranaggi acciaio standard torque
    -testa cilindro in pvc
    -motore hi torque albero lungo
    -hop chamber in metallo con canna interna da 247mm
    qualcuno aha avuto delle esperienze con questo fucile ha cambiato qualcosa grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    1) se ormai lo hai comprato...che chiedi a fare???

    2) la differenza di lunghezza canna tra le due repliche è talmente minima che non cambia assolutamente nulla!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    volevo sapere chi lo ha comprato cos'ha cambiato

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccardo Ercoli Visualizza il messaggio
    volevo sapere chi lo ha comprato cos'ha cambiato
    questa è già una domanda...anche se non di certo espressa nel primo messaggio.

    ma, mio giovane amico, la risposta è comunque ignota....perchè comprare qualcosa...e poi cambiarla????

    è come se in pizzeria ordini una "margherita", e poi chiedi al cameriere se puoi avere del salame piccante da metterci sopra...quando sarebbe stato meglio ordinare direttamente una "diavola"!!!

    se invece chiedessi PRIMA, o meglio leggessi le centinaia di recensioni che trovi nell'apposita Area, sarebbe tutto molto più semplice.
    (a dire la verità sarebbe più semplice avere un club serio con compagni che danno consigli di persona, ma non pretendo tanto)

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ma se in questo momento non è in commercio la diavola diciamo e non trovo un fucile con quello che serve a me ovvero con un buon rof che non superi il mio budget

  6. #6
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    ce l'ha un mio amico l'ho provata e va benissimo,è un ottima replica che non ha bisogno di modifiche

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccardo Ercoli Visualizza il messaggio
    ma se in questo momento non è in commercio la diavola diciamo e non trovo un fucile con quello che serve a me ovvero con un buon rof che non superi il mio budget

    fammi capire la tua esigenza è quella di aumentare il rof ?? stante che come detto da Bersek , non avrai sostanziali miglioramenti di rosata , se volevi aumentare il solo ROF ti bastava mettere un buon motorino, pistone rinforzato e lipo 11,1 ... spendevi decisamente meno ed ottenevi quanto desiderato ...

  8. #8
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Io ne ho aperto uno, come meccanica da originale non è male,soltanto che gira molto lento. Se cronografato è prossimo al Joule cambierei soltanto gommino e utilizzerei una 11.1, altrimenti se la tenuta del gruppo aria è buona (non dei migliori) consiglio di sostituire la molla con una guarder o simili perché quella originale sembra molto lenta. (Con lo sgancio rapido l operazione richiede pochi minuti)

    Il pistone è molto pesante ma con i denti in metallo quindi vai tranquillo e la meccanica è ingrassata dignitosamente quindi eviterei di aprire il gb se non è necessario.

    Inviato dal mio Oneplus X

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccardo Ercoli Visualizza il messaggio
    salve gioco da circa 1-2 mesi a softair non sono ancora in un club ma vado spesso a giocare in campi aperti a tutti
    fino a pochi giorni fa avevo un m4 ccr ma poichè la canna interna era troppo corta e non mi trovavo bene l'ho adesso o comprato online un mk18 della ghost armament vi scrivo che cosa monta di serie riguardo gli interni: DESCRIZIONE
    il nuovo Brand unisce una valida ma semplice meccanica ad un ottimo materiale esterno di costruzione
    dotato di ingranaggi in acciaio e pistone con denti in metallo abbianato ad un motore di buona qualità
    la compatibilità dei pezzi con Marui è pressoche totale e permette il montaggio di svariati componenti after market
    la buona ma non eccessiva velocità di ROF permette l'utilizzo di batterie lipo 11.1v (max 15c)

    CARATTERISTICHE TECNICHE
    -gear box rinforzato 8mm con molla da 1 joule
    -pistone rinforzato acciaio/nylon con testa antivuoto
    -ingranaggi acciaio standard torque
    -testa cilindro in pvc
    -motore hi torque albero lungo
    -hop chamber in metallo con canna interna da 247mm
    qualcuno aha avuto delle esperienze con questo fucile ha cambiato qualcosa grazie in anticipo a tutti
    Innanzi tutto vedi i tuoi obiettivi , prova lasg cronogreafala e poi decidi sul da fare. Come per tutte le asg va ottimizzata meccanicamente. In primis preparazione del gear sopratutto per usi con 11,1 v. Spessoranenti ingrassaggio e controllo perdite aria e verifica potenza. Una cosa è certa cambiare il gommino hop up con un systema energy o geg verde

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccardo Ercoli Visualizza il messaggio
    la canna interna era troppo corta e non mi trovavo bene
    Quote Originariamente inviata da Riccardo Ercoli Visualizza il messaggio
    quello che serve a me ovvero con un buon rof che non superi il mio budget


    Riccardo, tu sei un ragazzo molto tormentato.

    prima dici che vuoi la cann più lunga...e ti si dice che non cambia nulla.

    allora ribadisci che volevi più rof...e ti dico che bastava modificare un poco la meccanica della replica che avevi senza spendere per un'altra!


    nel caso la tua prossima affermazione sarà che non ti piaceva il colore sappi che si sarebbe potuto aerografare la vecchia asg.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 21/08/2016 a 16:48

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.