Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ( Risolto ) Compatibilità caricatori 416 vfc umarex varie generazioni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.

Predefinito ( Risolto ) Compatibilità caricatori 416 vfc umarex varie generazioni

Buona sera,
    Ieri ho acquistato da un rivenditore di San Marino una replica del 416 h&k identico a quello recensito da Allen nel 2010... Non so come lo abbia ancora in negozio, ma il prezzo spuntato mi è sembrato buono e l'ho preso. Premesso che ho letto tutte e due le recensioni qui su sam, anche quella di fede1978 e credo tutti i post relativi al 416 vfc presenti su sam... Non ho trovato nulla relativamente ai nuovi caricatori... Da una foto pubblicata da wotan in un suo intervento il 12/04/2012 sui caricatori da acquistare, mi sembra essere identico al mio, almeno all'apparenza... È' la mia prima replica a gas e non ho la certezza, volevo sapere se tra le repliche recensite da allen e da fede1978 relativamente ai caricatori vi sia differenza?
    Posso acquistare da un reseller di Taiwan i caricatori a meno di 34.00 euro l'uno, ne prenderei 4... Nel frattempo un negoziante di Sondrio ha un caricatore "versione 2015" ...che voi sappiate può andare bene per la mia replica... Scusate se già avete risposto a qualcuno, ma credetemi ho spulciato tutto il forum prima di chiedere il vostro aiuto... Grazie in anticipo..
    Ultima modifica di -wasabi-; 20/09/2016 a 22:53 Motivo: Risolto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.