Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: zaino comodo da mettere con tattico

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito zaino comodo da mettere con tattico

    ciao a tutti sto cercando uno zaino da indossare sopra a un tattico condor mopc, il map lo ho gia ma per le partite lunghe non è molto utile.
    quindi sto cercando uno zaino appunto comodo e versatile sui 40-50 litri.
    (tipo quelli della miltech)
    qualcuno saprebbe consigliarmi qualche zaino? uno della miltech potrebbe andare bene?
    grazie raga

    ecco un esempio per farvi capire bene:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DCS-M4-Plate-Carrier-MultiCam-extra-big-91-219.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   104.5 KB 
ID: 298167

  2. #2
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ciao, potresti puntare su un 3 day che lo trovi anche sui €60/70 forse meno se usato! Ottimo zaino con ottima capacità(60-65 litri circa ma si può comprimere con gli appositi lacci laterali) e modularità.
    Spallacci belli imbottiti e confortevoli, ovvio cé di meglio ma anche a un prezzo maggiore! Non hai specificato la colorazione invece!?

  3. #3
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ciao,
    io sul ciras che uso solitamente ho fatto una modifica con due fastex sulle spalle e due sui fianchi, in modo da poter montare indifferentemente sulla schiena o il map o lo zaino da 30 l.

    a mio parere la modifica è molto utile, perchè mi consente di sganciare entrambi gli zaini velocemente e senza aiuti di altri operatori, pur rimanendo ben fermi addosso anche in corsa; rimetterli a ciras indossato non è certo rapido, soprattutto con il 30 l pieno, ma non impossibile: prendendo uno dei due fastex da spalla lo si aggancia, poi si fissa l'altro e infine quelli sui fianchi. Lasciando questi ultimi più laschi e regolandoli dopo è uno scherzo, ma lasciandoli tirati diventa più difficile per l'ingombro stesso del ciras, a meno di un aiuto esterno.

    inoltre, non avendo i normali spallacci degli zaini, posso avere l'equipaggiamento standard sul ciras come il ptt della radio, senza che questo interferisca minimamente.

    con uno zaino da 50 l la vedo più complicata, più che altro per il peso a pieno carico, e infatti per quella possibilità preferisco usare un cinturone attrezzato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.