beh dipende....a 3joule ci si può portare anche se si commette REATO per la LEGGE ITALIANA!!!
oreo, tu come hai ottenuto questo dato???
anche a me 3 joule sembrano decisamente eccessivi pure per un dboys.. sarai a 1,5 massimo (a spanne), oltretutto sono curioso di sapere che voltaggio ha la batteria che usi, perchè con una lipo 7,4v dovresti fare una grandissima fatica a far muovere gli ingranaggi e arretrare il pistone..
allora ragazzi l'ho visto in un video su youtube dove testavano il l'arma e al tester digitale risultavano 3 joule,volete il link del video?
La batteria è una 8,4v - 1100 mAH
allora non è un arma ma un asg o replica, il video che hai visto tu non era sicuramente lo stesso fucile, perche la merdobatteria in origine che ti danno con il fucile non potrebbe mai spingere meccaniche da 3 joule .. da neofita , fidati di chi ne capisce molto piu di te, accertati prima di scrivere emerite c..orbellerie, riguardo l'eta ho 43 anni.
Aggiungo che un gear-box di seconda generazione, sia anche rinforzato, non regge per lungo tempo a mazzate come quelle di 3 Joule. Non prendere per oro colato tutto quello che vedi sul Tubo.![]()
io non l'ho preso per oro colato,ma come dato da sommare agli altri dati per trarne la conclusione come diceva il buon vecchio Galileoho 19 e sono neofita ma non sono scemo
![]()