Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Batterie asg

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    si ho scoperto che la molla è da 3 joule e in effetti è abbastanza potente ( meno male che l'altro giorno avevo gli occhiali protettivi perchè un pallino era rimbalzato da più di 5m e mi ha preso nell'occhio ). Vabbè dai provvederò a cambiarla il prima possibile!. Grazie ancora dei consigli
    3 joule nemmeno si muove la meccanica con una sottospecie di batteria nimh 8,4 1100 mah ... scusa la domanda, quanti anni hai ?

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

19,te?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

beh dipende....a 3joule ci si può portare anche se si commette REATO per la LEGGE ITALIANA!!!

oreo, tu come hai ottenuto questo dato???

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

anche a me 3 joule sembrano decisamente eccessivi pure per un dboys.. sarai a 1,5 massimo (a spanne), oltretutto sono curioso di sapere che voltaggio ha la batteria che usi, perchè con una lipo 7,4v dovresti fare una grandissima fatica a far muovere gli ingranaggi e arretrare il pistone..

Club

Predefinito

allora ragazzi l'ho visto in un video su youtube dove testavano il l'arma e al tester digitale risultavano 3 joule,volete il link del video?
    La batteria è una 8,4v - 1100 mAH

Club
    ACPP

Predefinito

allora ragazzi l'ho visto in un video su youtube dove testavano il l'arma e al tester digitale risultavano 3 joule,volete il link del video?
    La batteria è una 8,4v - 1100 mAH
    allora non è un arma ma un asg o replica, il video che hai visto tu non era sicuramente lo stesso fucile, perche la merdobatteria in origine che ti danno con il fucile non potrebbe mai spingere meccaniche da 3 joule .. da neofita , fidati di chi ne capisce molto piu di te, accertati prima di scrivere emerite c..orbellerie , riguardo l'eta ho 43 anni.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Aggiungo che un gear-box di seconda generazione, sia anche rinforzato, non regge per lungo tempo a mazzate come quelle di 3 Joule. Non prendere per oro colato tutto quello che vedi sul Tubo.

Club

Predefinito

io non l'ho preso per oro colato,ma come dato da sommare agli altri dati per trarne la conclusione come diceva il buon vecchio Galileo ho 19 e sono neofita ma non sono scemo

Club
    ACPP

Predefinito

io non l'ho preso per oro colato,ma come dato da sommare agli altri dati per trarne la conclusione come diceva il buon vecchio Galileo ho 19 e sono neofita ma non sono scemo
    Ovvio che non sei scemo ma 3 joule non immagini memmeno che sforzo deve fare la meccanica per smuovere quella molla, sicuramente la batteria che ti ritrovi è certo che non la smuove !

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Nessuno ha detto che sei scemo.

Ma il buon vecchio Galileo traeva conclusioni sommando dati che otteneva lui...non che raccoglieva in giro per le piazze e le locande!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.